ricerca
avanzata

Content marketing e creazione di valore. Aspetti definitori e metriche di misurazione - 9788834859216

di Niccolò Gordini Elisa Rancati edito da Giappichelli, 2015

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Content marketing e creazione di valore. Aspetti definitori e metriche di misurazione: II content marketing è un elemento fondamentale per iI successo delle imprese, che sempre più lo considerano non solo come una mera pubblicazione e condivisione dei contenuti volta a creare relazioni e contatti, ma come una vera e propria attività strategica creatrice di valore, con un impatto diretto sulle performance di impresa. Il libro analizza, sia in chiave teorica che empirica, i canali e le metriche di misurazione del content marketing per l'ottenimento di un duraturo vantaggio competitivo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Content marketing e creazione di valore. Aspetti definitori e metriche di misurazione"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Content marketing e creazione di valore. Aspetti definitori e metriche di misurazione"