- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Content marketing e creazione di valore. Aspetti definitori e metriche di misurazione
Content marketing e creazione di valore. Aspetti definitori e metriche di misurazione - 9788834859216
di Niccolò Gordini Elisa Rancati edito da Giappichelli, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Content marketing e creazione di valore. Aspetti definitori e metriche di misurazione
- Autori : Niccolò Gordini Elisa Rancati
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: X-117
- ISBN-10: 8834859219
- ISBN-13: 9788834859216
Content marketing e creazione di valore. Aspetti definitori e metriche di misurazione: II content marketing è un elemento fondamentale per iI successo delle imprese, che sempre più lo considerano non solo come una mera pubblicazione e condivisione dei contenuti volta a creare relazioni e contatti, ma come una vera e propria attività strategica creatrice di valore, con un impatto diretto sulle performance di impresa. Il libro analizza, sia in chiave teorica che empirica, i canali e le metriche di misurazione del content marketing per l'ottenimento di un duraturo vantaggio competitivo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Content marketing e creazione di valore. Aspetti definitori e metriche di misurazione"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Content marketing e creazione di valore. Aspetti definitori e metriche di misurazione"