L'azienda: trasformare l'essere in divenire - 9788838636073
di Gouillart Francis J. James Kelly edito da McGraw-Hill Companies, 1997
- € 19.63
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'azienda: trasformare l'essere in divenire
- Autori : Gouillart Francis J. James Kelly
- Editore: McGraw-Hill Companies
- Collana: Trade
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 338
- Traduttore: Cherubini G.
- ISBN-10: 8838636079
- ISBN-13: 9788838636073
L'azienda: trasformare l'essere in divenire: La trasformazione aziendale è una delle principali sfide che i manager sono chiamati a raccogliere. La metodologia proposta dagli autori prende le mosse da una prospettiva nuova: l'azienda non è intesa come struttura rigida ma come organismo vivente in continua evoluzione. La trasformazione aziendale diventa quindi una riprogettazione dell'architettura genetica ottenuta su quattro versanti: la 'riconfigurazione', la modifica del concetto che l'azienda ha di sé e dei suoi obiettivi, la 'ristrutturazione', la costruzione di un nuovo modello per raggiungere un maggior livello competitivo, la 'rivitalizzazione', il fattore di vera trasformazione, il 'rinnovamento', la ridistribuzione di compiti e obiettivi che permette all'azienda di rigenerarsi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'azienda: trasformare l'essere in divenire"
-5%
Mindreader. Scopri chi sono gli altri, cosa pensano e cosa vogliono davvero
libro di Lieberman David J.
edizioni TRE60 collana Varia TRE60
Se questo è un uomo
libro di Levi Primo
edizioni Einaudi collana Super ET
-20%
La bambina che salvò il Natale
libro di Haig Matt
edizioni Salani collana Fuori collana Salani
-5%
Il cabaret dei ricordi
libro di Schnerf Joachim
edizioni La nave di Teseo collana Le onde
-5%
Teo
libro di Gentile Lorenza
edizioni Feltrinelli collana Universale economica
Presente e futuro. Con Tecnologia, Hub young e Hub kit. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online
libro di Tubia Antonella
Pasquale Stefano
edizioni Fabbri
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'azienda: trasformare l'essere in divenire"