ricerca
avanzata

Fundraising e marketing per i musei - 9788849864366

di Gabriele Granato Raffaele Picilli edito da Rubbettino, 2020

  • Prezzo di Copertina: € 18.00
  • € 15.30
  • Risparmi il 15% (€ 2.70)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Fundraising e marketing per i musei: Oggi, in Italia, le tecniche di fundraising e marketing possono consentire a oltre cinquemila tra musei, monumenti e aree archeologiche uno sviluppo che fino a pochi anni fa era impensabile. Fundraising e marketing, utilizzati con la giusta visione e programmazione, possono consentire non solo uno sviluppo organico e sostenibile delle strutture museali, ma anche del territorio in cui queste sono immerse. Questo volume, collegandosi organicamente al libro "L'inestimabile valore. Marketing e fundraising per il patrimonio culturale", scritto dagli stessi autori nel 2019, si pone l'obiettivo di offrire una panoramica di tutte le possibili azioni da introdurre per rinnovare, innovare e sviluppare un museo o un'area archeologica, attraverso lo studio delle tecniche più efficaci. Il volume è corredato da analisi di casi pratici italiani e stranieri e da interessanti interviste ad addetti ai lavori.

Promozione Il libro "Fundraising e marketing per i musei" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fundraising e marketing per i musei"

Altri libri con autore: Granato Gabriele; Picilli Raffaele

-15%

I musei salveranno il mondo. Accessibilità, fundraising e marketing dei migliori venti musei al mondo libro di Granato Gabriele Picilli Raffaele
I musei salveranno il mondo. Accessibilità, fundraising e marketing dei migliori venti musei al mondo
libro di Granato Gabriele  Picilli Raffaele 
edizioni Rubbettino collana Input
€ 20.00
€ 17.00

-15%

L'inestimabile valore. Marketing e fundraising per il patrimonio culturale libro di Granato Gabriele Picilli Raffaele
L'inestimabile valore. Marketing e fundraising per il patrimonio culturale
libro di Granato Gabriele  Picilli Raffaele 
edizioni Rubbettino collana Input
€ 14.00
€ 11.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fundraising e marketing per i musei"