- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Fundraising e marketing per i musei
Fundraising e marketing per i musei - 9788849864366
di Gabriele Granato Raffaele Picilli edito da Rubbettino, 2020
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 15.30
-
Risparmi il 15% (€ 2.70)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fundraising e marketing per i musei
- Autori : Gabriele Granato Raffaele Picilli
- Editore: Rubbettino
- Collana: Input
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Musei
- Pagine: 176
- Dimensioni mm: 201 x 201 x 18
- ISBN-10: 8849864361
- ISBN-13: 9788849864366
Fundraising e marketing per i musei: Oggi, in Italia, le tecniche di fundraising e marketing possono consentire a oltre cinquemila tra musei, monumenti e aree archeologiche uno sviluppo che fino a pochi anni fa era impensabile. Fundraising e marketing, utilizzati con la giusta visione e programmazione, possono consentire non solo uno sviluppo organico e sostenibile delle strutture museali, ma anche del territorio in cui queste sono immerse. Questo volume, collegandosi organicamente al libro "L'inestimabile valore. Marketing e fundraising per il patrimonio culturale", scritto dagli stessi autori nel 2019, si pone l'obiettivo di offrire una panoramica di tutte le possibili azioni da introdurre per rinnovare, innovare e sviluppare un museo o un'area archeologica, attraverso lo studio delle tecniche più efficaci. Il volume è corredato da analisi di casi pratici italiani e stranieri e da interessanti interviste ad addetti ai lavori.
Promozione Il libro "Fundraising e marketing per i musei" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fundraising e marketing per i musei"
-15%
I musei salveranno il mondo. Accessibilità, fundraising e marketing dei migliori venti musei al mondo
libro di Granato Gabriele
Picilli Raffaele
edizioni Rubbettino collana Input
-15%
L'inestimabile valore. Marketing e fundraising per il patrimonio culturale
libro di Granato Gabriele
Picilli Raffaele
edizioni Rubbettino collana Input
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fundraising e marketing per i musei"