ricerca
avanzata

Semiotica al marketing. Le tendenze della ricerca nel marketing, nel consumo, nella pubblicità - 9788820484453

di Grandi R. (cur.) edito da Franco Angeli, 1997

  • € 40.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Semiotica al marketing. Le tendenze della ricerca nel marketing, nel consumo, nella pubblicità: Semiotica al marketing. Le tendenze della ricerca nel marketing, nel consumo, nella pubblicità

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica al marketing. Le tendenze della ricerca nel marketing, nel consumo, nella pubblicità"

Altri libri con autore: Grandi R. (cur.)

-15%

Il pensiero e la radio. Cento anni di scritti classici libro di Grandi R. (cur.)
Il pensiero e la radio. Cento anni di scritti classici
libro di Grandi R. (cur.) 
edizioni Lupetti collana Media e new media
€ 13.43
€ 11.42
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Harry Potter e la pietra filosofale. Ediz. a colori. Vol. 1 libro di Rowling J. K. Bartezzaghi S. (cur.)
Harry Potter e la pietra filosofale. Ediz. a colori. Vol. 1
libro di Rowling J. K.  Bartezzaghi S. (cur.) 
edizioni Salani collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 29.90
€ 28.41

-15%

Il bambino in famiglia libro di Montessori Maria
Il bambino in famiglia
libro di Montessori Maria 
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
disponibilità immediata
€ 5.00
€ 4.25
Con metodo. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Con 2 libri: Scrittura-Vademecum libro di Sensini Marcello
Con metodo. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Con 2 libri: Scrittura-Vademecum
libro di Sensini Marcello 
edizioni Mondadori Scuola
disponibilità immediata
€ 37.70

-20%

La notte dei cervi volanti libro di Festa Giuseppe
La notte dei cervi volanti
libro di Festa Giuseppe 
edizioni Salani collana Fuori collana Salani
disponibilità immediata
€ 14.90
€ 11.92
Riti di infertilità libro di Melfi Mary
Riti di infertilità
libro di Melfi Mary 
edizioni Cosmo Iannone Editore collana Reti
disponibilità immediata
€ 12.00
From cure to care. La realtà dell'utopia di Adriano Milani Comparetti libro di Spaducci Mariana
From cure to care. La realtà dell'utopia di Adriano Milani Comparetti
libro di Spaducci Mariana 
edizioni Edizioni Conoscenza collana Orientamenti
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica al marketing. Le tendenze della ricerca nel marketing, nel consumo, nella pubblicità"