ricerca
avanzata

Semiotica al marketing. Le tendenze della ricerca nel marketing, nel consumo, nella pubblicità - 9788820484453

di Grandi R. (cur.) edito da Franco Angeli, 1997

  • € 40.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Semiotica al marketing. Le tendenze della ricerca nel marketing, nel consumo, nella pubblicità: Semiotica al marketing. Le tendenze della ricerca nel marketing, nel consumo, nella pubblicità

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica al marketing. Le tendenze della ricerca nel marketing, nel consumo, nella pubblicità"

Altri libri con autore: Grandi R. (cur.)

-5%

Il pensiero e la radio. Cento anni di scritti classici libro di Grandi R. (cur.)
Il pensiero e la radio. Cento anni di scritti classici
libro di Grandi R. (cur.) 
edizioni Lupetti collana Media e new media
€ 13.43
€ 12.76
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La Cappella Sistina venti anni dopo. Nuovo respiro nuova luce libro di Cimino V. (cur.)
La Cappella Sistina venti anni dopo. Nuovo respiro nuova luce
libro di Cimino V. (cur.) 
edizioni Edizioni Musei Vaticani
disponibilità immediata
€ 35.00

-5%

Alice senza niente libro di De Viola Pietro
Alice senza niente
libro di De Viola Pietro 
edizioni Terre di Mezzo collana Narrativa
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
Il cinema secondo Gilles Deleuze libro di De Gaetano Roberto
Il cinema secondo Gilles Deleuze
libro di De Gaetano Roberto 
edizioni Bulzoni collana Cinema/Studio
disponibilità immediata
€ 10.00

-5%

Il grande libro della cucina di montagna libro di Sommacampagna Monica
Il grande libro della cucina di montagna
libro di Sommacampagna Monica 
edizioni Gribaudo collana Sapori e fantasia
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 9.41
Tre ciotole. Rituali per un anno di crisi libro di Murgia Michela
Tre ciotole. Rituali per un anno di crisi
libro di Murgia Michela 
edizioni Mondadori collana Strade blu. Fiction
disponibilità immediata
€ 18.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Semiotica al marketing. Le tendenze della ricerca nel marketing, nel consumo, nella pubblicità"