- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing e rappresentazione dei conflitti. Media, opinione pubblica, costruzione...
Marketing e rappresentazione dei conflitti. Media, opinione pubblica, costruzione del consenso - 9788873952879
di Grandi R. (cur.) Demaria C. (cur.) edito da Bononia University Press, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing e rappresentazione dei conflitti. Media, opinione pubblica, costruzione del consenso
- Autori : Grandi R. (cur.) Demaria C. (cur.)
- Editore: Bononia University Press
- Collana: Biblioteca
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 312
- Curatore: Grandi R.; Demaria C.
- ISBN-10: 8873952879
- ISBN-13: 9788873952879
Marketing e rappresentazione dei conflitti. Media, opinione pubblica, costruzione del consenso: Marketing e rappresentazione dei conflitti. Media, opinione pubblica, costruzione del consenso
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e rappresentazione dei conflitti. Media, opinione pubblica, costruzione del consenso"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e rappresentazione dei conflitti. Media, opinione pubblica, costruzione del consenso"