ricerca
avanzata

L'impresa che comunica. Come creare valore in azienda con la comunicazione - 9788880083146

di Roberto Grandi Mattia Miani edito da ISEDI, 2006

  • Prezzo di Copertina: € 35.50
  • € 33.73
  • Risparmi il 5% (€ 1.77)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'impresa che comunica. Come creare valore in azienda con la comunicazione: Il volume si basa sulla convinzione che è possibile fare ordine in questo settore distinguendo tra ambiti strategici, caratterizzati da obiettivi e destinatari, da una parte, e tecniche. Parlare di ambiti strategici ci porta a identificare tre filoni della comunicazione d'impresa: la comunicazione di marketing, indirizzata ai clienti attuali o potenziali, con il fine di incrementare le vendite e rafforzare le relazioni con la clientela; la comunicazione di relazioni pubbliche, indirizzata alla collettività, con il fine di creare un atteggiamento favorevole nei confronti dell'organizzazione e delle sue attività: la comunicazione interna, indirizzata al pubblico interno all'organizzazione, con il fine di aumentare il senso di appartenenza.
The volume is based on the belief that it is possible to make order in this sector, distinguishing between policy areas, with their objectives and target audience, on the one hand, and techniques. Talk about strategic areas leads us to identify three areas of business communication: marketing communication, addressed to clients or prospects, with the aim to increase sales and strengthen customer relationships; public relations communication, addressed to the community, with the aim of creating a favorable attitude towards the organisation and its activities: internal communication, addressed to the public that is internal to your organization, in order to increase the sense of belonging.

Promozione Il libro "L'impresa che comunica. Come creare valore in azienda con la comunicazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa che comunica. Come creare valore in azienda con la comunicazione"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'impresa che comunica. Come creare valore in azienda con la comunicazione"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"L'impresa che comunica. Come creare valore in azienda con la comunicazione"
L'IMPRESA CHE COMUNICA
,
5

Il volume affronta i temidela comunicazione aziendale.