ricerca
avanzata

Comunicazioni di massa: teorie, contesti e nuovi paradigmi - 9788880912774

di Roberto Grandi edito da CLUEB, 1984

  • € 20.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 25.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Comunicazioni di massa: teorie, contesti e nuovi paradigmi
  • AutoreRoberto Grandi
  • Editore: CLUEB
  • Data di Pubblicazione: 1984
  • Genere: scienze sociali
  • ArgomentiMass media
  • Pagine: 228
  • ISBN-10: 8880912771
  • ISBN-13:  9788880912774

 

Comunicazioni di massa: teorie, contesti e nuovi paradigmi: Comunicazioni di massa: teorie, contesti e nuovi paradigmi

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazioni di massa: teorie, contesti e nuovi paradigmi"

Altri libri con autore: Grandi Roberto
La comunicazione pubblica. Teorie, casi, profili normativi libro di Grandi Roberto
La comunicazione pubblica. Teorie, casi, profili normativi
libro di Grandi Roberto 
edizioni Carocci collana Università
€ 28.00

-5%

I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi libro di Grandi Roberto
I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi
libro di Grandi Roberto 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 18.08
€ 17.18
Come vincere/perdere le elezioni libro di Grandi Roberto
Come vincere/perdere le elezioni
libro di Grandi Roberto 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 12.91
Prodi. Una campagna lunga un anno libro di Grandi Roberto
Prodi. Una campagna lunga un anno
libro di Grandi Roberto 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 9.30
La comunicazione pubblica. Teorie, casi, profili normativi libro di Grandi Roberto
La comunicazione pubblica. Teorie, casi, profili normativi
libro di Grandi Roberto 
edizioni Carocci collana Università
€ 26.50
Wp stories. Dieci anni fuori moda libro di Grandi Roberto
Wp stories. Dieci anni fuori moda
libro di Grandi Roberto 
edizioni Lupetti collana Leggenda delle grandi marche
€ 26.86
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazioni di massa: teorie, contesti e nuovi paradigmi"