ricerca
avanzata

I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi - 9788885838765

di Roberto Grandi edito da Lupetti, 1992

  • Prezzo di Copertina: € 18.08
  • € 17.18
  • Risparmi il 5% (€ 0.90)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi: I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi

Promozione Il libro "I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi"

Altri libri con autore: Grandi Roberto
La comunicazione pubblica. Teorie, casi, profili normativi libro di Grandi Roberto
La comunicazione pubblica. Teorie, casi, profili normativi
libro di Grandi Roberto 
edizioni Carocci collana Università
€ 28.00
Come vincere/perdere le elezioni libro di Grandi Roberto
Come vincere/perdere le elezioni
libro di Grandi Roberto 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 12.91
Prodi. Una campagna lunga un anno libro di Grandi Roberto
Prodi. Una campagna lunga un anno
libro di Grandi Roberto 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
€ 9.30
La comunicazione pubblica. Teorie, casi, profili normativi libro di Grandi Roberto
La comunicazione pubblica. Teorie, casi, profili normativi
libro di Grandi Roberto 
edizioni Carocci collana Università
€ 26.50
Wp stories. Dieci anni fuori moda libro di Grandi Roberto
Wp stories. Dieci anni fuori moda
libro di Grandi Roberto 
edizioni Lupetti collana Leggenda delle grandi marche
€ 26.86
Comunicazioni di massa: teorie, contesti e nuovi paradigmi libro di Grandi Roberto
Comunicazioni di massa: teorie, contesti e nuovi paradigmi
libro di Grandi Roberto 
edizioni CLUEB
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi"