- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento,...
I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi - 9788885838765
di Roberto Grandi edito da Lupetti, 1992
- Prezzo di Copertina: € 18.08
- € 17.18
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi
- Autore: Roberto Grandi
- Editore: Lupetti
- Collana: Comunicazione. Teorie e tecniche
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Mass media
- Pagine: 349
- Dimensioni mm: 232 x 157 x 28
- ISBN-10: 8885838766
- ISBN-13: 9788885838765
I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi: I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi
Promozione Il libro "I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi"
La comunicazione pubblica. Teorie, casi, profili normativi
libro di Grandi Roberto
edizioni Carocci collana Università
Come vincere/perdere le elezioni
libro di Grandi Roberto
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Prodi. Una campagna lunga un anno
libro di Grandi Roberto
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
La comunicazione pubblica. Teorie, casi, profili normativi
libro di Grandi Roberto
edizioni Carocci collana Università
Wp stories. Dieci anni fuori moda
libro di Grandi Roberto
edizioni Lupetti collana Leggenda delle grandi marche
Comunicazioni di massa: teorie, contesti e nuovi paradigmi
libro di Grandi Roberto
edizioni CLUEB
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi"