- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing dell'innovazione commerciale
Marketing dell'innovazione commerciale - 9788823840690
di Sebastiano Grandi edito da EGEA, 2004
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 25.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing dell'innovazione commerciale
- Autore: Sebastiano Grandi
- Editore: EGEA
- Collana: I saggi
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 240
- Dimensioni mm: 230 x 150 x 16
- ISBN-10: 8823840694
- ISBN-13: 9788823840690
Analisidelediversedimensionidel'innovazionedei prodotti commerciali attraverso a ricercadi un equilibrio fra teoria e prassi aziendale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dell'innovazione commerciale"
-5%
Retail marketing trends. Dallo shopper marketing al vertical branding
libro di Grandi Sebastiano
edizioni EGEA collana Bibl. econom. d'azienda. Pubb. amministr.
€ 30.00
€ 28.50
-5%
Retailing competition
libro di Grandi Sebastiano
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda. Extra
€ 28.00
€ 26.60
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing dell'innovazione commerciale"
Analisidelediversedimensionidel'innovazionedei prodotti commerciali attraverso a ricercadi un equilibrio fra teoria e prassi aziendale.