- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Retail marketing trends. Dallo shopper marketing al vertical branding
Retail marketing trends. Dallo shopper marketing al vertical branding - 9788823845695
di Sebastiano Grandi edito da EGEA, 2018
- Prezzo di Copertina: € 30.00
- € 33.50
-
Risparmi il 5% (€ 1.50)
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Retail marketing trends. Dallo shopper marketing al vertical branding
- Autore: Sebastiano Grandi
- Editore: EGEA
- Collana: Bibl. econom. d'azienda. Pubb. amministr.
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 245
- ISBN-10: 8823845696
- ISBN-13: 9788823845695
Retail marketing trends. Dallo shopper marketing al vertical branding: Negli ultimi anni, a seguito di profondi cambiamenti dei mercati, della domanda, della tecnologia e del contesto ambientale, i sistemi distributivi italiani ed internazionali hanno vissuto un periodo di forte discontinuità destinata a consolidarsi nel prossimo futuro. Nuove parole chiave e concetti di management sono entrati nel vocabolario aziendale e manageriale: Shopper Marketing, Vertical Branding, Moment of Truth, Multicanalità, Every Day Low Price, Digital Shopper Marketing, ecc.. Il testo ha l'obiettivo di analizzare le principali tendenze che stanno caratterizzando le strategie di marketing delle imprese commerciali e le relazioni tra Industria e Distribuzione, integrando un approccio di analisi teorico-concettuale con evidenze ed approfondimenti di carattere empirico-aziendale. Per questo, nel testo vengono proposte 6 case histories di grande attualità scritte dagli stessi manager che sono stati protagonisti di scelte strategiche innovative all'interno delle proprie aziende. I casi aziendali approfonditi sono: Caffeina, Miele, Parmareggio, Sapori&Dintorni Conad, U2 e Viaggiator Goloso.
In recent years, as a result of profound changes of the market, demand, technology and environmental context, the Italian and international distribution systems have experienced a period of strong discontinuity intended to consolidate in the near future. New keywords and concepts of management have entered the business vocabulary and managerial skills: Shopper Marketing, Vertical Branding, Moment of Truth, Multichannel, Every Day Low Price, Digital Shopper Marketing, etc.. The text aims to analyze major trends that are characterizing the marketing strategies of commercial enterprises and relations between industry and distribution, integrating a theoretical-conceptual analysis approach with evidence and empirical insights-business. For this, in the text are very topical case histories 6 proposals written by the same managers who have been involved in innovative strategies within their own companies. In-depth case studies are: caffeine, honey, Parmareggio, Conad, U2 and tireless and Greedy Flavours & Around.
Promozione Il libro "Retail marketing trends. Dallo shopper marketing al vertical branding" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Retail marketing trends. Dallo shopper marketing al vertical branding"
-5%
Retailing competition
libro di Grandi Sebastiano
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda. Extra
Marketing dell'innovazione commerciale
libro di Grandi Sebastiano
edizioni EGEA collana I saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Retail marketing trends. Dallo shopper marketing al vertical branding"