ricerca
avanzata

Retail marketing trends. Dallo shopper marketing al vertical branding - 9788823845695

di Sebastiano Grandi edito da EGEA, 2018

  • Prezzo di Copertina: € 30.00
  • € 33.50
  • Risparmi il 5% (€ 1.50)

  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Retail marketing trends. Dallo shopper marketing al vertical branding: Negli ultimi anni, a seguito di profondi cambiamenti dei mercati, della domanda, della tecnologia e del contesto ambientale, i sistemi distributivi italiani ed internazionali hanno vissuto un periodo di forte discontinuità destinata a consolidarsi nel prossimo futuro. Nuove parole chiave e concetti di management sono entrati nel vocabolario aziendale e manageriale: Shopper Marketing, Vertical Branding, Moment of Truth, Multicanalità, Every Day Low Price, Digital Shopper Marketing, ecc.. Il testo ha l'obiettivo di analizzare le principali tendenze che stanno caratterizzando le strategie di marketing delle imprese commerciali e le relazioni tra Industria e Distribuzione, integrando un approccio di analisi teorico-concettuale con evidenze ed approfondimenti di carattere empirico-aziendale. Per questo, nel testo vengono proposte 6 case histories di grande attualità scritte dagli stessi manager che sono stati protagonisti di scelte strategiche innovative all'interno delle proprie aziende. I casi aziendali approfonditi sono: Caffeina, Miele, Parmareggio, Sapori&Dintorni Conad, U2 e Viaggiator Goloso.
In recent years, as a result of profound changes of the market, demand, technology and environmental context, the Italian and international distribution systems have experienced a period of strong discontinuity intended to consolidate in the near future. New keywords and concepts of management have entered the business vocabulary and managerial skills: Shopper Marketing, Vertical Branding, Moment of Truth, Multichannel, Every Day Low Price, Digital Shopper Marketing, etc.. The text aims to analyze major trends that are characterizing the marketing strategies of commercial enterprises and relations between industry and distribution, integrating a theoretical-conceptual analysis approach with evidence and empirical insights-business. For this, in the text are very topical case histories 6 proposals written by the same managers who have been involved in innovative strategies within their own companies. In-depth case studies are: caffeine, honey, Parmareggio, Conad, U2 and tireless and Greedy Flavours & Around.

Promozione Il libro "Retail marketing trends. Dallo shopper marketing al vertical branding" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Retail marketing trends. Dallo shopper marketing al vertical branding"

Altri libri con autore: Grandi Sebastiano

-5%

Retailing competition libro di Grandi Sebastiano
Retailing competition
libro di Grandi Sebastiano 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda. Extra
€ 28.00
€ 26.60
Marketing dell'innovazione commerciale libro di Grandi Sebastiano
Marketing dell'innovazione commerciale
libro di Grandi Sebastiano 
edizioni EGEA collana I saggi
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Retail marketing trends. Dallo shopper marketing al vertical branding"