- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing. Mercati, prodotti e relazioni
Marketing. Mercati, prodotti e relazioni - 9788843044245
di Grandinetti R. (cur.) edito da Carocci, 2008
- Prezzo di Copertina: € 35.50
- € 33.73
-
Risparmi il 5% (€ 1.77)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing. Mercati, prodotti e relazioni
- Autore: Grandinetti R. (cur.)
- Editore: Carocci
- Collana: Manuali universitari , Nr. 48
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 444
- Curatore: Grandinetti R.
- Dimensioni mm: 243 x 173 x 26
- ISBN-10: 8843044249
- ISBN-13: 9788843044245
Marketing. Mercati, prodotti e relazioni: Il manuale presenta la "cassetta degli attrezzi" di marketing, che nel tempo si è sempre più arricchita di concetti e strumenti. La trattazione assume come riferimento prioritario i mercati dei beni di consumo. Viene delineato il ruolo del marketing come funzione di collegamento tra i sistemi autonomi della produzione e del consumo e i mutamenti salienti intervenuti, sotto questo profilo, nella storia del capitalismo industriale. Il lettore viene condotto a esplorare le diverse aree rilevanti della disciplina: il modo in cui i prodotti intercettano i bisogni dei consumatori, i comportamenti di acquisto e consumo, la definizione della strategia di marketing, il contributo del marketing all'innovazione di prodotto, la gestione della gamma, la comunicazione di marketing, la gestione dei canali distributivi.
The manual presents the "Toolbox" of marketing, which over time has become increasingly enriched with concepts and tools. The treatment takes priority consumer markets as a reference. Outlines the role of marketing as a function of connection between autonomous systems of production and consumption and salient changes have intervened in this respect in the history of industrial capitalism. The reader is led to explore the different areas of the discipline: the way products that intercept the needs of consumers, purchase and consumption behaviour, defining the marketing strategy, the contribution of marketing to product innovation, management, marketing communication, management of distribution channels.
Promozione Il libro "Marketing. Mercati, prodotti e relazioni" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Mercati, prodotti e relazioni"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Mercati, prodotti e relazioni"