- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Reti di marketing. Dal marketing delle merci al marketing delle relazioni
Reti di marketing. Dal marketing delle merci al marketing delle relazioni - 9788845306235
di Roberto Grandinetti edito da Etas, 1993
- € 18.59
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Reti di marketing. Dal marketing delle merci al marketing delle relazioni
- Autore: Roberto Grandinetti
- Editore: Etas
- Collana: Marketing e vendite
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: commercio
- Argomento : Marketing
- Pagine: 208
- Dimensioni mm: 200 x 167 x 1100
- ISBN-10: 8845306232
- ISBN-13: 9788845306235
Reti di marketing. Dal marketing delle merci al marketing delle relazioni: Reti di marketing. Dal marketing delle merci al marketing delle relazioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reti di marketing. Dal marketing delle merci al marketing delle relazioni"
-5%
Sono morto redattore. Le avventure di un giornalista rinato professore
libro di Grandinetti Roberto
edizioni Pellegrini collana Check-in
€ 14.99
€ 14.25
-5%
Suor T. contro Padre Fedele. Violenze e complotti agli occhi di Dio e del popolo italiano
libro di Grandinetti Roberto
edizioni Pellegrini
€ 16.00
€ 15.20
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reti di marketing. Dal marketing delle merci al marketing delle relazioni"