ricerca
avanzata

Reti di marketing. Dal marketing delle merci al marketing delle relazioni - 9788845306235

di Roberto Grandinetti edito da Etas, 1993

  • € 18.59

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Reti di marketing. Dal marketing delle merci al marketing delle relazioni
  • AutoreRoberto Grandinetti
  • Editore: Etas
  • Collana: Marketing e vendite
  • Data di Pubblicazione: 1993
  • Genere: commercio
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 208
  • Dimensioni mm: 200 x 167 x 1100
  • ISBN-10: 8845306232
  • ISBN-13:  9788845306235

 

Reti di marketing. Dal marketing delle merci al marketing delle relazioni: Reti di marketing. Dal marketing delle merci al marketing delle relazioni

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reti di marketing. Dal marketing delle merci al marketing delle relazioni"

Altri libri con autore: Grandinetti Roberto

-5%

Sono morto redattore. Le avventure di un giornalista rinato professore libro di Grandinetti Roberto
Sono morto redattore. Le avventure di un giornalista rinato professore
libro di Grandinetti Roberto 
edizioni Pellegrini collana Check-in
€ 14.99
€ 14.25

-5%

Suor T. contro Padre Fedele. Violenze e complotti agli occhi di Dio e del popolo italiano libro di Grandinetti Roberto
Suor T. contro Padre Fedele. Violenze e complotti agli occhi di Dio e del popolo italiano
libro di Grandinetti Roberto 
edizioni Pellegrini
€ 16.00
€ 15.20
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reti di marketing. Dal marketing delle merci al marketing delle relazioni"