- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- L'analisi strategica per le decisioni aziendali
L'analisi strategica per le decisioni aziendali - 9788815287700
di Grant Robert M. edito da Il Mulino, 2020
- Prezzo di Copertina: € 42.00
- € 35.70
-
Risparmi il 15% (€ 6.30)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'analisi strategica per le decisioni aziendali
- Autore: Grant Robert M.
- Editore: Il Mulino
- Collana: Strumenti
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 496
- Dimensioni mm: 246 x 246 x 29
- ISBN-10: 8815287701
- ISBN-13: 9788815287700
L'analisi strategica per le decisioni aziendali: Il testo fornisce a manager e studenti i concetti, gli schemi teorici e le tecniche necessari per prendere le decisioni strategiche migliori. Il volume è rigoroso e aggiornato, ma grazie alla chiarezza espositiva resta accessibile a studenti con percorsi formativi e livelli di esperienza differenti. Questa nuova edizione mantiene l'attenzione sulle attività fondamentali della strategia: identificare i fattori cruciali alla base di una performance aziendale superiore e formulare e implementare una strategia in grado di sfruttarli; pone anche un'enfasi particolare sui processi strategici in condizioni di cambiamento tecnologico, specialmente nei mercati digitali.
Promozione Il libro "L'analisi strategica per le decisioni aziendali" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'analisi strategica per le decisioni aziendali"
L'analisi strategica per le decisioni aziendali
libro di Grant Robert M.
edizioni Il Mulino collana Strumenti
Restructuring and strategic change in the oil industry
libro di Grant Robert M.
edizioni Franco Angeli collana ISVET-Documenti
L'analisi strategica per le decisioni aziendali
libro di Grant Robert M.
edizioni Il Mulino collana Strumenti. Economia
L'analisi strategica per le decisioni aziendali
libro di Grant Robert M.
edizioni Il Mulino collana Strumenti. Economia
Gnosticismo e cristianesimo primitivo
libro di Grant Robert M.
edizioni Il Mulino collana Saggi
L'analisi strategica per le decisioni aziendali. Concetti, tecniche, applicazioni
libro di Grant Robert M.
edizioni Il Mulino collana Strumenti
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'analisi strategica per le decisioni aziendali"
Scopo primariodela strategia è il raggiungimentodi una maggiore redditività attraverso a realizzazionedi un vantaggio competitivo sostenibile.