- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- L'analisi strategica nella gestione aziendale
L'analisi strategica nella gestione aziendale - 9788815045911
di Grant Robert M. edito da Il Mulino, 1994
- € 25.82
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'analisi strategica nella gestione aziendale
- Autore: Grant Robert M.
- Editore: Il Mulino
- Collana: Strumenti
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 456
- Traduttore: Baroncelli A.
- Dimensioni mm: 241 x 171 x 25
- ISBN-10: 8815045910
- ISBN-13: 9788815045911
L'analisi strategica nella gestione aziendale: Questo volume è un manuale generale sull'analisi strategica, cioè quell'insieme di concetti e tecniche, che derivano dall'economia, dalla psicologia e dalla teoria organizzativa, utili per risolvere problemi complessi e selezionare le alternative possibili in base a criteri predeterminati. Tali schemi rendono comprensibili la complessità dell'ambiente aziendale e l'intreccio di persone, risorse, strutture e tradizioni proprie dell'attività economica. Il testo, che si sviluppa con taglio economico applicato e di analisi per la formulazione delle decisioni, dà conto di un'ampia letteratura internazionale, inclusi contributi teorici europei e giapponesi e offre numerosi esempi tratti dall'esperienza aziendale europea, asiatica e nordamericana.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'analisi strategica nella gestione aziendale"
-5%
L'analisi strategica per le decisioni aziendali
libro di Grant Robert M.
edizioni Il Mulino collana Strumenti
L'analisi strategica per le decisioni aziendali
libro di Grant Robert M.
edizioni Il Mulino collana Strumenti
Restructuring and strategic change in the oil industry
libro di Grant Robert M.
edizioni Franco Angeli collana ISVET-Documenti
L'analisi strategica per le decisioni aziendali
libro di Grant Robert M.
edizioni Il Mulino collana Strumenti. Economia
L'analisi strategica per le decisioni aziendali
libro di Grant Robert M.
edizioni Il Mulino collana Strumenti. Economia
Gnosticismo e cristianesimo primitivo
libro di Grant Robert M.
edizioni Il Mulino collana Saggi
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'analisi strategica nella gestione aziendale"