- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Consumismo
- >
- Edonismo e comportamento di acquisto. L'influenza delle caratteristiche del...
Edonismo e comportamento di acquisto. L'influenza delle caratteristiche del contesto di acquisto sul comportamento del consumatore - 9788846461582
di Silvia Grappi edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Edonismo e comportamento di acquisto. L'influenza delle caratteristiche del contesto di acquisto sul comportamento del consumatore
- Autore: Silvia Grappi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Ricerche , Nr. 341
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Consumi Marketing
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8846461584
- ISBN-13: 9788846461582
Edonismo e comportamento di acquisto. L'influenza delle caratteristiche del contesto di acquisto sul comportamento del consumatore: La comprensione del comportamento di acquisto del consumatore rappresenta una tematica particolarmente rilevante per lo studioso di marketing così come per l'operatore di impresa interessato ad approfondire le modalità di decisione dell'individuo. Capire la molteplicità delle pratiche di consumo e comprendere la complessità e la ricchezza dei processi che influenzano le scelte di acquisto del consumatore rappresenta, quindi, una grande sfida per il marketing. In questa direzione, si orienta anche il presente lavoro.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Edonismo e comportamento di acquisto. L'influenza delle caratteristiche del contesto di acquisto sul comportamento del consumatore"
-5%
Il reshoring visto dal consumatore. Sfide ed opportunità per l'impresa
libro di Grappi Silvia
edizioni Franco Angeli collana Gestione d'impresa
-5%
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo
edizioni De Agostini collana Varia
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Edonismo e comportamento di acquisto. L'influenza delle caratteristiche del contesto di acquisto sul comportamento del consumatore"