ricerca
avanzata

Vendita 3.0. La scienza di far comprare - 9788890725418

di Andrea Grassi edito da The Revenue Maker, 2013

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Vendita 3.0. La scienza di far comprare: Mentre molti Venditori faticano a ottenere i risultati che cercano - o non si avvicinano neppure ai livelli di performance che desiderano - altri sperimentano nuovi strumenti per incrementare ulteriormente le proprie vendite. Insieme a questi ultimi, ogni giorno sono centinaia i professionisti e le persone alla guida di piccole e grandi imprese a interrogarsi su quale sia il modo migliore per avere successo con i propri Clienti. E se grazie a un approccio diverso, fosse possibile iniziare a raggiungere nuovi traguardi, proprio quando il mercato richiede rapidità e innovazione? In queste pagine Andrea Grassi, punto di riferimento in Italia per lo sviluppo delle performance commerciali - e Coach di numerosi team di vendita italiani ed europei - spiega come ottenere risultati grazie a una metodologia che ribalti l'approccio classico. È giunta l'ora di smettere di Vendere al Cliente: occorre iniziare a& farlo comprare! Al termine del libro, il lettore avrà maturato una concreta e duratura capacità di trasformare in positivo la qualità dei propri risultati nel campo delle vendite.
While many vendors are struggling to get the results you seek--or don't even come close to the levels of performance that they want-others experience new tools to further increase its sales. Along with them, every day there are hundreds of professionals and people driving large and small companies to question as to which is the best way to succeed with its customers. And if using a different approach, it was possible to begin to reach new goals, just when the market requires quick and innovation? In these pages, Andrew Grassi, a reference point in Italy for the development of commercial performance-and Coach of numerous Italian and European sales teams-explains how to get results with a methodology that overturning the classical approach. It's time to stop selling to customers: you must start & do it buy! At the end of the book, the reader will have gained a solid and enduring ability to turn positive in the quality of its achievements in the field of sales.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendita 3.0. La scienza di far comprare"

Altri libri con autore: Grassi Andrea
Il ponte di ristoro libro di Grassi Andrea
Il ponte di ristoro
libro di Grassi Andrea 
edizioni Youcanprint collana FICTION / Letterario
€ 19.90

-5%

Elvira libro di Grassi Andrea
Elvira
libro di Grassi Andrea 
edizioni Youcanprint collana FICTION / Generale
€ 20.00
€ 19.00

-5%

La scienza di far comprare. I segreti della vendita 3.0 libro di Grassi Andrea
La scienza di far comprare. I segreti della vendita 3.0
libro di Grassi Andrea 
edizioni Ekis
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Fuori dai denti. Tutta la verità sul successo del tuo studio dentistico libro di Grassi Andrea
Fuori dai denti. Tutta la verità sul successo del tuo studio dentistico
libro di Grassi Andrea 
edizioni Ekis collana Business
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Nella valle di Pan libro di Grassi Andrea
Nella valle di Pan
libro di Grassi Andrea 
edizioni Youcanprint collana FICTION / Generale
€ 16.50
€ 15.68
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vendita 3.0. La scienza di far comprare"