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Vendita 3.0. La scienza di far comprare - 9788890725418
di Andrea Grassi edito da The Revenue Maker, 2013
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Vendita 3.0. La scienza di far comprare
- Autore: Andrea Grassi
- Editore: The Revenue Maker
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Vendita
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8890725419
- ISBN-13: 9788890725418
Vendita 3.0. La scienza di far comprare: Mentre molti Venditori faticano a ottenere i risultati che cercano - o non si avvicinano neppure ai livelli di performance che desiderano - altri sperimentano nuovi strumenti per incrementare ulteriormente le proprie vendite. Insieme a questi ultimi, ogni giorno sono centinaia i professionisti e le persone alla guida di piccole e grandi imprese a interrogarsi su quale sia il modo migliore per avere successo con i propri Clienti. E se grazie a un approccio diverso, fosse possibile iniziare a raggiungere nuovi traguardi, proprio quando il mercato richiede rapidità e innovazione? In queste pagine Andrea Grassi, punto di riferimento in Italia per lo sviluppo delle performance commerciali - e Coach di numerosi team di vendita italiani ed europei - spiega come ottenere risultati grazie a una metodologia che ribalti l'approccio classico. È giunta l'ora di smettere di Vendere al Cliente: occorre iniziare a& farlo comprare! Al termine del libro, il lettore avrà maturato una concreta e duratura capacità di trasformare in positivo la qualità dei propri risultati nel campo delle vendite.
While many vendors are struggling to get the results you seek--or don't even come close to the levels of performance that they want-others experience new tools to further increase its sales. Along with them, every day there are hundreds of professionals and people driving large and small companies to question as to which is the best way to succeed with its customers. And if using a different approach, it was possible to begin to reach new goals, just when the market requires quick and innovation? In these pages, Andrew Grassi, a reference point in Italy for the development of commercial performance-and Coach of numerous Italian and European sales teams-explains how to get results with a methodology that overturning the classical approach. It's time to stop selling to customers: you must start & do it buy! At the end of the book, the reader will have gained a solid and enduring ability to turn positive in the quality of its achievements in the field of sales.
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