- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Sociologia della comunicazione
Sociologia della comunicazione - 9788842497219
di Carlo Grassi edito da Mondadori Bruno, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Sociologia della comunicazione
- Autore: Carlo Grassi
- Editore: Mondadori Bruno
- Collana: Campus
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Comunicazione
- Pagine: 304
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 15
- ISBN-10: 8842497215
- ISBN-13: 9788842497219
Sociologia della comunicazione: Una ricostruzione della storia delle teorie e dei metodi con cui, nel XX secolo, a partire dalla Scuola di Chicago negli anni venti fino ai Reception Studies che chiudono gli anni ottanta, sono state lette, interpretate e costruite le nuove priorità assunte dalla comunicazione nella società globalizzata e la diffusione capillare dei media in ogni spazio della vita sociale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sociologia della comunicazione"
-5%
La facoltà di giudicare. Sociologia dell'agire normativo. Nuova ediz.
libro di Grassi Carlo
edizioni Inschibboleth collana Gulliver
-5%
La macchina e il caso. Sociologia del dispositivo fotografico
libro di Grassi Carlo
edizioni Postmedia Books
-5%
Sociologia della cultura tra critica e clinica. Bataille, Barthes, Lyotard
libro di Grassi Carlo
edizioni Mimesis collana Eterotopie
-5%
Il non-sapere. Georges Bataille sociologo della conoscenza
libro di Grassi Carlo
edizioni Costa & Nolan collana Riscontri
Progettazione e produzione delle arti come azione sociale. Dall'arte popolare all'industria culturale transmediale
libro di Grassi Carlo
edizioni Aracne
La macchina e il caso. Sociologia del dispositivo fotografico
libro di Grassi Carlo
edizioni Edizioni Lavoro
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
-5%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sociologia della comunicazione"