ricerca
avanzata

Sociologia della comunicazione - 9788842497219

di Carlo Grassi edito da Mondadori Bruno, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Sociologia della comunicazione: Una ricostruzione della storia delle teorie e dei metodi con cui, nel XX secolo, a partire dalla Scuola di Chicago negli anni venti fino ai Reception Studies che chiudono gli anni ottanta, sono state lette, interpretate e costruite le nuove priorità assunte dalla comunicazione nella società globalizzata e la diffusione capillare dei media in ogni spazio della vita sociale.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sociologia della comunicazione"

Altri libri con autore: Grassi Carlo

-5%

La facoltà di giudicare. Sociologia dell'agire normativo. Nuova ediz. libro di Grassi Carlo
La facoltà di giudicare. Sociologia dell'agire normativo. Nuova ediz.
libro di Grassi Carlo 
edizioni Inschibboleth collana Gulliver
€ 16.00
€ 15.20

-5%

La macchina e il caso. Sociologia del dispositivo fotografico libro di Grassi Carlo
La macchina e il caso. Sociologia del dispositivo fotografico
libro di Grassi Carlo 
edizioni Postmedia Books
€ 21.00
€ 19.95

-5%

Sociologia della cultura tra critica e clinica. Bataille, Barthes, Lyotard libro di Grassi Carlo
Sociologia della cultura tra critica e clinica. Bataille, Barthes, Lyotard
libro di Grassi Carlo 
edizioni Mimesis collana Eterotopie
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Il non-sapere. Georges Bataille sociologo della conoscenza libro di Grassi Carlo
Il non-sapere. Georges Bataille sociologo della conoscenza
libro di Grassi Carlo 
edizioni Costa & Nolan collana Riscontri
€ 14.60
€ 13.87
La macchina e il caso. Sociologia del dispositivo fotografico libro di Grassi Carlo
La macchina e il caso. Sociologia del dispositivo fotografico
libro di Grassi Carlo 
edizioni Edizioni Lavoro
€ 12.91
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00

-5%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sociologia della comunicazione"