ricerca
avanzata

La scatola nera della pubblicità italiana - 9788882152000

di Grasso A. (cur.) edito da Silvana, 2000

  • € 77.47

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La scatola nera della pubblicità italiana
  • AutoreGrasso A. (cur.)
  • Editore: Silvana
  • Data di Pubblicazione: 2000
  • Genere: scienze sociali
  • ArgomentoPubblicità
  • Pagine: 512
  • Curatore: Grasso A.
  • Dimensioni mm: 257 x 180 x 115
  • ISBN-10: 8882152006
  • ISBN-13:  9788882152000

 

La scatola nera della pubblicità italiana: La scatola nera della pubblicità italiana

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La scatola nera della pubblicità italiana"

Altri libri con autore: Grasso A. (cur.)

-15%

Non ha l'età. Il Festival di Sanremo in bianco e nero 1951-1976. Ediz. illustrata libro di Grasso A. (cur.)
Non ha l'età. Il Festival di Sanremo in bianco e nero 1951-1976. Ediz. illustrata
libro di Grasso A. (cur.) 
edizioni Skira collana Fotografia
€ 22.00
€ 18.70

-15%

La storia pubblica. Memoria, fonti audiovisive e archivi digitali libro di Grasso A. (cur.)
La storia pubblica. Memoria, fonti audiovisive e archivi digitali
libro di Grasso A. (cur.) 
edizioni Vita e Pensiero collana Univer./Ric./Media spett. processi cult.
€ 16.00
€ 13.60

-15%

Enciclopedia della televisione. Ediz. illustrata libro di Grasso A. (cur.)
Enciclopedia della televisione. Ediz. illustrata
libro di Grasso A. (cur.) 
edizioni Garzanti collana Le Garzantine
€ 36.50
€ 31.03

-15%

Storia della comunicazione e dello spettacolo in Italia. Vol. 3: I media alla sfida della convergenza (1979-2012) libro di Grasso A. (cur.)
Storia della comunicazione e dello spettacolo in Italia. Vol. 3: I media alla sfida della convergenza (1979-2012)
libro di Grasso A. (cur.) 
edizioni Vita e Pensiero collana Univ./Tratt. man./Med. spett. proc. cult.
€ 28.00
€ 23.80

-15%

Fare storia con la televisione. L'immagine come fonte, evento, memoria libro di Grasso A. (cur.)
Fare storia con la televisione. L'immagine come fonte, evento, memoria
libro di Grasso A. (cur.) 
edizioni Vita e Pensiero collana Univer./Ric./Media spett. processi cult.
€ 20.00
€ 17.00
Storie e culture della televisione italiana libro di Grasso A. (cur.)
Storie e culture della televisione italiana
libro di Grasso A. (cur.) 
edizioni Mondadori collana Oscar saggi
€ 15.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Su nu king. La via della felicità sessuale nella Cina antica libro di Mussat Maurice
Su nu king. La via della felicità sessuale nella Cina antica
libro di Mussat Maurice 
edizioni Nuova IPSA collana Acupunctura
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 11.05

-15%

Lo spazio dell'interazione libro di Simmel Georg Bianchi F. (cur.)
Lo spazio dell'interazione
libro di Simmel Georg  Bianchi F. (cur.) 
edizioni Armando Editore collana Classici di sociologia
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 8.50

-15%

L'etica protestante e lo spirito del capitalismo libro di Weber Max
L'etica protestante e lo spirito del capitalismo
libro di Weber Max 
edizioni Rizzoli collana BUR Classici moderni
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 11.05

-15%

Sociologia libro di Simmel Georg
Sociologia
libro di Simmel Georg 
edizioni Meltemi collana Biblioteca/sociologia
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 34.00
Manuale di sociologia libro di Smelser Neil J. Baldini M. (cur.)
Manuale di sociologia
libro di Smelser Neil J.  Baldini M. (cur.) 
edizioni Il Mulino collana Strumenti. Sociologia
disponibilità immediata
€ 32.00

-15%

Filosofia del lavoro libro di Simmel Georg Valagussa F. (cur.)
Filosofia del lavoro
libro di Simmel Georg  Valagussa F. (cur.) 
edizioni Mimesis collana Volti
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 7.65

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La scatola nera della pubblicità italiana"