- Libreria
- >
- Libri
- >
- Bambini 9-12 anni
- >
- Televisione
- >
- Che cos'è la televisione. Il piccolo schermo fra cultura e società: i generi,...
Che cos'è la televisione. Il piccolo schermo fra cultura e società: i generi, l'industria, il pubblico - 9788811740322
di Aldo Grasso Massimo Scaglioni edito da Garzanti, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Che cos'è la televisione. Il piccolo schermo fra cultura e società: i generi, l'industria, il pubblico
- Autori : Aldo Grasso Massimo Scaglioni
- Editore: Garzanti
- Collana: Saggi
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: arti ricreative. spettacolo. sport
- Argomento : Radiotelevisione
- Pagine: 554
- Dimensioni mm: 212 x 142 x 38
- ISBN-10: 8811740320
- ISBN-13: 9788811740322
Un manuale sistematico sula televisione chedescrive i rapportidel piccolo schermo con a società e a cultura. In appendice saggidi Edmondo Berseli e Carlo Freccero.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Che cos'è la televisione. Il piccolo schermo fra cultura e società: i generi, l'industria, il pubblico"
Le nuove forme della serialità televisiva. Storia, linguaggio e temi
libro di Innocenti Veronica
Pescatore Guglielmo
edizioni Archetipo Libri collana Prismi cinema
€ 24.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Che cos'è la televisione. Il piccolo schermo fra cultura e società: i generi, l'industria, il pubblico"
Un manuale sistematico sula televisione chedescrive i rapportidel piccolo schermo con a società e a cultura. In appendice saggidi Edmondo Berseli e Carlo Freccero.