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Influencer marketing 2.0. Come sviluppare una strategia influencer-oriented e gestire con successo il marketing dell'influenza. Nuova ediz. - 9788863107807
di Gerardo Grasso edito da EPC, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Influencer marketing 2.0. Come sviluppare una strategia influencer-oriented e gestire con successo il marketing dell'influenza. Nuova ediz.
- Autore: Gerardo Grasso
- Editore: EPC
- Collana: Digital marketing
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 151
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8863107807
- ISBN-13: 9788863107807
Influencer marketing 2.0. Come sviluppare una strategia influencer-oriented e gestire con successo il marketing dell'influenza. Nuova ediz.: Il termine influencer è ormai entrato nel nostro vocabolario quotidiano. Blogger, brand ambassador, advocate, sono amati da Community di follower sempre più numerose e ricercati dalle aziende per creare nuovi canali di coinvolgimento che superino il modello in crisi dell'advertising tradizionale. Ma cos'è l'influencer marketing e come si costruisce un piano coerente con gli obiettivi di business? Quali sono le best practice per implementare le relazioni tra brand e influencer e declinare armoniosamente una strategia su tutti gli asset di comunicazione di un'azienda? Oggigiorno l'esigenza di un'autentica cultura del marketing dell'influenza è indispensabile, così come la maturazione, da parte delle aziende, di un genuino orientamento all'influencer marketing. Questo saggio ha come obiettivo la definizione di un modello strategico universale per un approccio analitico e misurabile, in grado di guidare Digital Strategist, esperti di Social Media e Digital PR in una disciplina per certi versi ancora nuova ma contraddistinta da un potenziale formidabile.
The term influencer has now entered into our everyday vocabulary. Blogger, brand ambassador, advocate, are loved by more and more followers and sought Community by companies to create new channels of engagement beyond the model in the crisis of traditional advertising. But what is influencer marketing and how to build a coherent plan with business objectives? What are the best practices to implement the relationships between brand and influencers and decline harmoniously a strategy on all assets of a company's communication? Nowadays, the need for a genuine culture of marketing the influence is essential, as well as the maturation, by companies, a genuine focus on influencer marketing. This essay aims at defining a strategic model universal for an analytical approach and measurable, able to lead Digital Strategist, Social Media experts and Digital PR in a discipline in some ways still new but marked by a formidable potential.
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