- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria turistica
- >
- TravelTelling. Contenuti e strategie per una narrazione trasformativa dell'esperienza...
TravelTelling. Contenuti e strategie per una narrazione trasformativa dell'esperienza turistica contemporanea - 9788857917252
di Gerardo Grasso edito da Flaccovio Dario, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: TravelTelling. Contenuti e strategie per una narrazione trasformativa dell'esperienza turistica contemporanea
- Autore: Gerardo Grasso
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Accadde domani
- Data di Pubblicazione: Novembre '2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 240
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8857917258
- ISBN-13: 9788857917252
TravelTelling. Contenuti e strategie per una narrazione trasformativa dell'esperienza turistica contemporanea: In un'era in cui il viaggio si trasforma in un'esperienza digitale e sensoriale, TravelTelling tocca dal vivo un punto cruciale dell'attuale scenario del marketing turistico, muovendo da un'urgenza di fondo: ripensare lo storytelling per come lo abbiamo finora conosciuto ed elevare il potere trasformativo della narrazione per la promozione di destinazioni ed esperienze turistiche. L'opera si sviluppa in un viaggio a tre tappe attraverso cui si sostanzia la sintesi tra content marketing, principi di branding, nuovi scenari immersivi dell'evoluzione tecnologica e culmina nella condivisione di un nuovo manifesto programmatico - il "Decalogo della Narrazione Trasformativa" - che suona come una vera e propria chiamata all'azione: un invito a promuovere un turismo più autentico e consapevole, un impegno che noi tutti siamo chiamati a sostenere e interpretare. Attraverso TravelTelling, emergiamo non solo come viaggiatori ma come veri pionieri di un nuovo modo di esplorare il mondo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "TravelTelling. Contenuti e strategie per una narrazione trasformativa dell'esperienza turistica contemporanea"
Influencer marketing 2.0. Come sviluppare una strategia influencer-oriented e gestire con successo il marketing dell'influenza. Nuova ediz.
libro di Grasso Gerardo
edizioni EPC collana Digital marketing
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "TravelTelling. Contenuti e strategie per una narrazione trasformativa dell'esperienza turistica contemporanea"