- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il management del buon senso. Riflessioni, bivi, orizzonti lungo la strada del...
Il management del buon senso. Riflessioni, bivi, orizzonti lungo la strada del cambiamento del management - 9788846445193
di Mario Grasso edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il management del buon senso. Riflessioni, bivi, orizzonti lungo la strada del cambiamento del management
- Autore: Mario Grasso
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Società industriale e postindustriale , Nr. 82
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8846445198
- ISBN-13: 9788846445193
Il management del buon senso. Riflessioni, bivi, orizzonti lungo la strada del cambiamento del management: Il management del buon senso. Riflessioni, bivi, orizzonti lungo la strada del cambiamento del management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il management del buon senso. Riflessioni, bivi, orizzonti lungo la strada del cambiamento del management"
-5%
Sotto il cielo di Gaza. Luce e tenebra di una terra contesa
libro di Grasso Mario
edizioni Onda d'Urto Edizioni
€ 16.00
€ 15.20
-15%
Il professore di Kabul
libro di Grasso Mario
edizioni Golem Edizioni collana Mondo
€ 16.00
€ 13.60
A sollevare il giorno... La metafora intendi
libro di Grasso Mario
edizioni Prova d'Autore collana Gloxinie
€ 12.00
-5%
Il geniale universo letterario di Giuseppe Pontiggia
libro di Grasso Mario
edizioni Prova d'Autore
€ 18.00
€ 17.10
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il management del buon senso. Riflessioni, bivi, orizzonti lungo la strada del cambiamento del management"