- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Newspapers vs social media: who grabs the investors' attention?
Newspapers vs social media: who grabs the investors' attention? - 9788885622623
di Graziano Elvira Anna edito da Eurilink, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Newspapers vs social media: who grabs the investors' attention?
- Autore: Graziano Elvira Anna
- Editore: Eurilink
- Collana: Studi di management, finanza e fiscalità d'impresa , Nr. 6
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Investimenti
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8885622623
- ISBN-13: 9788885622623
Newspapers vs social media: who grabs the investors' attention?: Il lavoro si pone l'obiettivo di indagare i media considerati non solo come broker di informazioni, responsabili della produzione e circolazione delle notizie nei mercati finanziari, ma soprattutto come protagonisti capaci di contribuire ad influenzare i comportamenti degli investitori.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Newspapers vs social media: who grabs the investors' attention?"
-5%

Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
-5%

Questa è strategia. Pensare e realizzare il futuro
libro di Godin Seth
edizioni Hoepli collana Marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Newspapers vs social media: who grabs the investors' attention?"