ricerca
avanzata

Newspapers vs social media: who grabs the investors' attention? - 9788885622623

di Graziano Elvira Anna edito da Eurilink, 2019

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Newspapers vs social media: who grabs the investors' attention?: Il lavoro si pone l'obiettivo di indagare i media considerati non solo come broker di informazioni, responsabili della produzione e circolazione delle notizie nei mercati finanziari, ma soprattutto come protagonisti capaci di contribuire ad influenzare i comportamenti degli investitori.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Newspapers vs social media: who grabs the investors' attention?"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci libro di Bet-David Patrick Dinkin Greg
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick  Dinkin Greg 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Questa è strategia. Pensare e realizzare il futuro libro di Godin Seth
Questa è strategia. Pensare e realizzare il futuro
libro di Godin Seth 
edizioni Hoepli collana Marketing
disponibilità immediata
€ 22.90
€ 21.76

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Newspapers vs social media: who grabs the investors' attention?"