ricerca
avanzata

La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing - 9788882431778

di Mario Graziano edito da Lussografica, 2008

  • € 15.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 3.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 18.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing: La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing"

Altri libri con autore: Graziano Mario

-5%

Gli uni con gli altri. Perché tante teste sono meglio di una libro di Graziano Mario
Gli uni con gli altri. Perché tante teste sono meglio di una
libro di Graziano Mario 
edizioni Meltemi collana Linee
€ 15.00
€ 14.25
Pitagorici si nasce. L'origine naturale matematico libro di Graziano Mario
Pitagorici si nasce. L'origine naturale matematico
libro di Graziano Mario 
edizioni Aracne
€ 12.00
La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing libro di Graziano Mario
La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing
libro di Graziano Mario 
edizioni Aracne
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing"