- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing
La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing - 9788882431778
di Mario Graziano edito da Lussografica, 2008
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 3.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 18.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing
- Autore: Mario Graziano
- Editore: Lussografica
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8882431770
- ISBN-13: 9788882431778
La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing: La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing"
-5%
Gli uni con gli altri. Perché tante teste sono meglio di una
libro di Graziano Mario
edizioni Meltemi collana Linee
€ 15.00
€ 14.25
La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing
libro di Graziano Mario
edizioni Aracne
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La mente del consumatore. Introduzione al neuromarketing"