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CRM. Customer Relationship Management. La tecnologia aiuta a migliorare e rafforzare la relazione con i clienti - 9788873038412
di Paul Greenberg edito da Apogeo, 2002
- € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: CRM. Customer Relationship Management. La tecnologia aiuta a migliorare e rafforzare la relazione con i clienti
- Autore: Paul Greenberg
- Editore: Apogeo
- Collana: Business Professional
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: XVI-366
- Curatore: Signori P.
- Traduttore: Oberto M.
- ISBN-10: 8873038417
- ISBN-13: 9788873038412
CRM. Customer Relationship Management. La tecnologia aiuta a migliorare e rafforzare la relazione con i clienti: Acquisire un nuovo cliente è più costoso che mantenerne uno già attivo: una constatazione valida per qualsiasi tipo di azienda e in qualunque settore di attività. La relazione con il cliente va seguita con cura, cementata in tutti i modi possibili: è una regola ancora più importante per le imprese che utilizzano Internet per fare marketing, commercio elettronico, assistenza. Questo libro ha come tema il CRM (Customer Relationship Management), l'insieme delle pratiche di relazione con il cliente reso possibile dalle nuove tecnologie informatiche, ne spiega i concetti di fondo, le applicazioni, i vantaggi e ne indica le aree più promettenti e le trappole da evitare.
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