Fare marketing con Internet - 9788873033356
di David Greenwald Gianluca Dettori edito da Apogeo, 1998
- € 14.46
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fare marketing con Internet
- Autori : David Greenwald Gianluca Dettori
- Editore: Apogeo
- Collana: Business Professional
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 240
- Curatore: Lanzavecchia V.
- ISBN-10: 8873033350
- ISBN-13: 9788873033356
Fare marketing con Internet: Perché piccoli imprenditori sono riusciti a raggiungere il successo tramite Internet mentre altre grandi aziende hanno fallito questo obiettivo? Il libro intende offrire una risposta a questa domanda, fornendo a neofiti e esperti informazioni su ciò che occorre sapere per sfruttarne al massimo il potenziale di Internet. I capitoli: Dove Internet fa la differenza; Cambiano le regole del marketing; Le opportunità di marketing; Il profilo dei consumatori; Come fare pubblicità su Internet; Creare un sito web; Creare traffico sul vostro sito; Temi importanti; Statistiche di Internet; Il futuro.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare marketing con Internet"
-5%
I femminicidi che hanno sconvolto l'Italia. Da Yara Gambirasio a Saman Abbas, da Chiara Poggi a Giulia Cecchettin: nomi e storie di donne uccise da chi diceva di amarle. Nuova ediz.
libro di De Stefano Bruno
edizioni Newton Compton Editori collana I volti della storia
-5%
La gente normale. Ediz. a colori
libro di Escoffier Michaël
Monloubou Laure
edizioni Pane e Sale collana Illustrati
-5%
Felicità®
libro di Ferguson Will
edizioni Accento collana Accento grave
-5%
La paura di Montalbano
libro di Camilleri Andrea
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
-5%
Se vieni sulla terra. Ediz. illustrata
libro di Blackall Sophie
edizioni Il Castoro collana Il Castoro bambini
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare marketing con Internet"