- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il libro viola. Il marketing per il professionista 5.0
Il libro viola. Il marketing per il professionista 5.0 - 9788813386221
di Marco Greggio Daniele Lei edito da CEDAM, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il libro viola. Il marketing per il professionista 5.0
- Autori : Marco Greggio Daniele Lei
- Editore: CEDAM
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 140
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8813386222
- ISBN-13: 9788813386221
Il libro viola. Il marketing per il professionista 5.0: L'importanza del marketing per le aziende è da tempo riconosciuta. Tuttavia l'attività di marketing è sempre più necessaria anche per i professionisti: non basta più offrire un servizio eccellente per sviluppare gli affari, ma occorre saperlo anche comunicare nel migliore dei modi. Il "Professionista 5.0", ossia il professionista al passo con i tempi deve saper vendere i propri servizi, posizionandosi sul mercato, individuando i propri target e comunicando nel modo più efficace i propri valori e ciò che lo differenzia dai concorrenti. Questo libro offre una spiegazione chiara e semplice delle attività da compiere per promuovere efficacemente la propria attività professionale. Dalle strategie di content marketing all'utilizzo dell'intelligenza artificiale, viene fornito un quadro completo per affrontare le sfide del marketing professionale con sicurezza e innovazione. È stato scritto da un avvocato e da un imprenditore/comunicatore, per adattare la teoria alla pratica ed esporre, in modo semplice e diretto, le tecniche di marketing più efficaci testate "sul campo".
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il libro viola. Il marketing per il professionista 5.0"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il libro viola. Il marketing per il professionista 5.0"