- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- I social network per il libero professionista. Il primo manuale operativo con...
I social network per il libero professionista. Il primo manuale operativo con consigli, idee e soluzioni per crearsi una efficace reputazione digitale - 9788899316952
di Daniele Gregori edito da Novecento Media, 2018
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 11.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I social network per il libero professionista. Il primo manuale operativo con consigli, idee e soluzioni per crearsi una efficace reputazione digitale
- Autore: Daniele Gregori
- Editore: Novecento Media
- Collana: Italia/Italiae extra , Nr. 10
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Comunità virtuali
- Pagine: 111
- ISBN-10: 8899316953
- ISBN-13: 9788899316952
I social network per il libero professionista. Il primo manuale operativo con consigli, idee e soluzioni per crearsi una efficace reputazione digitale: L'utilizzo dei social può portare profitto al libero professionista? Questa è la domanda alla quale il libro vuole dare una risposta, perseguendo due obiettivi dichiarati. Il primo: creare consapevolezza sull'utilità dei social network anche per fini lavorativi, per creare e rafforzare relazioni di business. Il secondo: fornire consigli e strumenti utili per farlo da subito. Oggi il mondo si muove e produce contenuti di valore sui social network, prima che altrove. Non esserci ci depotenzia. Possiamo guadagnare molto da una presenza online consapevole e di qualità. Prefazione di Rosario De Luca.
Using social can bring profit to the Freelancer? This is the question that the book will give an answer, pursuing two stated objectives. The first: create awareness about the usefulness of social networks for business purposes, to create and strengthen business relationships. The second: provide advice and tools you need to do it ASAP. Today the world moves and produces valuable content on social networks, before anywhere else. Not be there weakens. We can gain a lot from an online presence aware and quality.
Promozione Il libro "I social network per il libero professionista. Il primo manuale operativo con consigli, idee e soluzioni per crearsi una efficace reputazione digitale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I social network per il libero professionista. Il primo manuale operativo con consigli, idee e soluzioni per crearsi una efficace reputazione digitale"
Social media marketing per il professionista. Come creare una strategia vincente condividendo le competenze professionali
libro di Gregori Daniele
edizioni TeleConsul collana TcGuida
Consulenti 4.0. Dalla comunicazione social all'empatia digitale. Le nuove competenze per le sfide del futuro
libro di Gregori Daniele
edizioni TeleConsul
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I social network per il libero professionista. Il primo manuale operativo con consigli, idee e soluzioni per crearsi una efficace reputazione digitale"