ricerca
avanzata

Aspetti economici e gestionali delle relazioni tra imprese industriali ed intermediari commerciali - 9788834860991

di Gregori G. Luca edito da Giappichelli, 1995

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Aspetti economici e gestionali delle relazioni tra imprese industriali ed intermediari commerciali: Aspetti economici e gestionali delle relazioni tra imprese industriali ed intermediari commerciali

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Aspetti economici e gestionali delle relazioni tra imprese industriali ed intermediari commerciali"

Altri libri con autore: Gregori G. Luca
L'evoluzione del processo di outsourcing nelle strategie di sviluppo delle imprese libro di Gregori G. Luca
L'evoluzione del processo di outsourcing nelle strategie di sviluppo delle imprese
libro di Gregori G. Luca 
edizioni Giappichelli collana Economia e strat. d'impresa. Studi e ric.
€ 17.56
Brescia romana. Ricerche di prosopografia e storia sociale. Vol. 2: Analisi dei documenti libro di Gregori G. Luca
Brescia romana. Ricerche di prosopografia e storia sociale. Vol. 2: Analisi dei documenti
libro di Gregori G. Luca 
edizioni Quasar collana Vetera
€ 46.48
Genealogie estensi e falsificazione epigrafica libro di Gregori G. Luca
Genealogie estensi e falsificazione epigrafica
libro di Gregori G. Luca 
edizioni Quasar collana Opuscula epigraphica
€ 7.74
Brescia romana. Ricerche di prosopografia e storia sociale. Vol. 1: I documenti libro di Gregori G. Luca
Brescia romana. Ricerche di prosopografia e storia sociale. Vol. 1: I documenti
libro di Gregori G. Luca 
edizioni Quasar collana Vetera
€ 36.15
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-5%

Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche libro di Avallone F. (cur.) Bonaretti M. (cur.)
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)  Bonaretti M. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Aspetti economici e gestionali delle relazioni tra imprese industriali ed intermediari commerciali"