- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Aspetti economici e gestionali delle relazioni tra imprese industriali ed intermediari...
Aspetti economici e gestionali delle relazioni tra imprese industriali ed intermediari commerciali - 9788834860991
di Gregori G. Luca edito da Giappichelli, 1995
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Aspetti economici e gestionali delle relazioni tra imprese industriali ed intermediari commerciali
- Autore: Gregori G. Luca
- Editore: Giappichelli
- Collana: Economia e strat. d'impresa. Studi e ric. , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Aziende industriali Organizzazione aziendale
- Pagine: XII-220
- ISBN-10: 8834860993
- ISBN-13: 9788834860991
Aspetti economici e gestionali delle relazioni tra imprese industriali ed intermediari commerciali: Aspetti economici e gestionali delle relazioni tra imprese industriali ed intermediari commerciali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Aspetti economici e gestionali delle relazioni tra imprese industriali ed intermediari commerciali"
L'evoluzione del processo di outsourcing nelle strategie di sviluppo delle imprese
libro di Gregori G. Luca
edizioni Giappichelli collana Economia e strat. d'impresa. Studi e ric.
€ 17.56
Brescia romana. Ricerche di prosopografia e storia sociale. Vol. 2: Analisi dei documenti
libro di Gregori G. Luca
edizioni Quasar collana Vetera
€ 46.48
Genealogie estensi e falsificazione epigrafica
libro di Gregori G. Luca
edizioni Quasar collana Opuscula epigraphica
€ 7.74
Brescia romana. Ricerche di prosopografia e storia sociale. Vol. 1: I documenti
libro di Gregori G. Luca
edizioni Quasar collana Vetera
€ 36.15
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Aspetti economici e gestionali delle relazioni tra imprese industriali ed intermediari commerciali"