ricerca
avanzata

Le strategie di sviluppo delle imprese nel mercato del benessere - 9788834854556

di Gregori G. Luca edito da Giappichelli, 2005

  • € 24.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le strategie di sviluppo delle imprese nel mercato del benessere: Il mercato del benessere è stato caratterizzato negli ultimi anni da un elevato sviluppo nel nostro Paese, come risulta da differenti ricerche realizzate su tale tematica in varie discipline scientifiche. Le performance conseguite dalle imprese, ma anche le previsioni per i prossimi anni, non sono il risultato di un "fenomeno moda" transitorio, ma al contrario vanno interpretate anche in relazione a nuovi modelli di consumo, che si stanno affermando. Nel presente studio è analizzato il "modus operandi" delle differenti tipologie di imprese presenti in tale mercato, al fine di individuarne le strategie di sviluppo anche in una prospettiva internazionale.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie di sviluppo delle imprese nel mercato del benessere"

Altri libri con autore: Gregori G. Luca
Aspetti economici e gestionali delle relazioni tra imprese industriali ed intermediari commerciali libro di Gregori G. Luca
Aspetti economici e gestionali delle relazioni tra imprese industriali ed intermediari commerciali
libro di Gregori G. Luca 
edizioni Giappichelli collana Economia e strat. d'impresa. Studi e ric.
€ 16.53
L'evoluzione del processo di outsourcing nelle strategie di sviluppo delle imprese libro di Gregori G. Luca
L'evoluzione del processo di outsourcing nelle strategie di sviluppo delle imprese
libro di Gregori G. Luca 
edizioni Giappichelli collana Economia e strat. d'impresa. Studi e ric.
€ 17.56
Brescia romana. Ricerche di prosopografia e storia sociale. Vol. 2: Analisi dei documenti libro di Gregori G. Luca
Brescia romana. Ricerche di prosopografia e storia sociale. Vol. 2: Analisi dei documenti
libro di Gregori G. Luca 
edizioni Quasar collana Vetera
€ 46.48
Brescia romana. Ricerche di prosopografia e storia sociale. Vol. 1: I documenti libro di Gregori G. Luca
Brescia romana. Ricerche di prosopografia e storia sociale. Vol. 1: I documenti
libro di Gregori G. Luca 
edizioni Quasar collana Vetera
€ 36.15
Genealogie estensi e falsificazione epigrafica libro di Gregori G. Luca
Genealogie estensi e falsificazione epigrafica
libro di Gregori G. Luca 
edizioni Quasar collana Opuscula epigraphica
€ 7.74
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie di sviluppo delle imprese nel mercato del benessere"