- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le strategie di sviluppo delle imprese nel mercato del benessere
Le strategie di sviluppo delle imprese nel mercato del benessere - 9788834854556
di Gregori G. Luca edito da Giappichelli, 2005
- € 24.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le strategie di sviluppo delle imprese nel mercato del benessere
- Autore: Gregori G. Luca
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Organizzazione aziendale Benessere
- Pagine: XII-220
- ISBN-10: 8834854551
- ISBN-13: 9788834854556
Le strategie di sviluppo delle imprese nel mercato del benessere: Il mercato del benessere è stato caratterizzato negli ultimi anni da un elevato sviluppo nel nostro Paese, come risulta da differenti ricerche realizzate su tale tematica in varie discipline scientifiche. Le performance conseguite dalle imprese, ma anche le previsioni per i prossimi anni, non sono il risultato di un "fenomeno moda" transitorio, ma al contrario vanno interpretate anche in relazione a nuovi modelli di consumo, che si stanno affermando. Nel presente studio è analizzato il "modus operandi" delle differenti tipologie di imprese presenti in tale mercato, al fine di individuarne le strategie di sviluppo anche in una prospettiva internazionale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie di sviluppo delle imprese nel mercato del benessere"
Aspetti economici e gestionali delle relazioni tra imprese industriali ed intermediari commerciali
libro di Gregori G. Luca
edizioni Giappichelli collana Economia e strat. d'impresa. Studi e ric.
L'evoluzione del processo di outsourcing nelle strategie di sviluppo delle imprese
libro di Gregori G. Luca
edizioni Giappichelli collana Economia e strat. d'impresa. Studi e ric.
Brescia romana. Ricerche di prosopografia e storia sociale. Vol. 2: Analisi dei documenti
libro di Gregori G. Luca
edizioni Quasar collana Vetera
Brescia romana. Ricerche di prosopografia e storia sociale. Vol. 1: I documenti
libro di Gregori G. Luca
edizioni Quasar collana Vetera
Genealogie estensi e falsificazione epigrafica
libro di Gregori G. Luca
edizioni Quasar collana Opuscula epigraphica
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie di sviluppo delle imprese nel mercato del benessere"