- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- La comunicazione collettiva
La comunicazione collettiva - 9788884200198
di Mario Gregori edito da Forum Edizioni, 2000
- Prezzo di Copertina: € 19.70
- € 23.72
-
Risparmi il 5% (€ 0.98)
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione collettiva
- Autore: Mario Gregori
- Editore: Forum Edizioni
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 392
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8884200199
- ISBN-13: 9788884200198
La comunicazione collettiva: In questo volume si inquadrano le iniziative di comunicazione collettiva forma di comunicazione commerciale che coinvolge una pluralità di imprese rispetto il contesto culturale da cui derivano, gli obiettivi che perseguono e gli strumenti che impiegano. Un particolare interesse viene riservato al problema della valutazione del loro impatto, dedicando un approfondimento alla misurazione degli effetti di alcune iniziative comunicazionali collettive.
In this volume are part of collective communication initiatives-form of commercial communication involving a plurality of undertakings-respect the cultural context from which it originates, the objectives they pursue and the tools you use. A particular interest is reserved to the problem of evaluation of their impact, with a feature article on the measurement of the impact of collective communication initiatives.
Promozione Il libro "La comunicazione collettiva" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione collettiva"
-5%
Introduzione all'economia ed elementi di economia agraria
libro di Gregori Mario
edizioni UTET Università collana Economia d'impresa management e organiz.
-5%
Banksters. Libor, il più grande scandalo della storia della finanza mondiale (per ora!)
libro di Gregori Mario
edizioni Mimesis collana SX
Nostro pane quotidiano. Atteggiamenti e comportamenti alimentari
libro di Gregori Mario
edizioni Forum Edizioni
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione collettiva"