ricerca
avanzata

La marca «sempreverde» tra identità e immagine. Un approccio sociosemiotico alla corporate social responsability - 9788898032389

di Mara Grimaldi edito da Brunolibri, 2015

  • € 38.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 43.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La marca «sempreverde» tra identità e immagine. Un approccio sociosemiotico alla corporate social responsability
  • AutoreMara Grimaldi
  • Editore: Brunolibri
  • Data di Pubblicazione: 2015
  • Genere: SCIENZE SOCIALI
  • Pagine: 486
  • ISBN-10: 8898032382
  • ISBN-13:  9788898032389

 

La marca «sempreverde» tra identità e immagine. Un approccio sociosemiotico alla corporate social responsability: La marca «sempreverde» tra identità e immagine. Un approccio sociosemiotico alla corporate social responsability

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca «sempreverde» tra identità e immagine. Un approccio sociosemiotico alla corporate social responsability"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica libro di Mangano D. (cur.) Sedda F. (cur.)
Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica
libro di Mangano D. (cur.)  Sedda F. (cur.) 
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 25.50

-15%

L'efficacia semiotica. Risposte e repliche libro di Fabbri Paolo
L'efficacia semiotica. Risposte e repliche
libro di Fabbri Paolo 
edizioni Mimesis collana Insegne
disponibilità immediata
€ 26.00
€ 22.10

-15%

La svolta semiotica. Nuova ediz. libro di Fabbri Paolo Marrone G. (cur.)
La svolta semiotica. Nuova ediz.
libro di Fabbri Paolo  Marrone G. (cur.) 
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca «sempreverde» tra identità e immagine. Un approccio sociosemiotico alla corporate social responsability"