- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Semiotica, semiologia
- >
- La marca «sempreverde» tra identità e immagine. Un approccio sociosemiotico...
La marca «sempreverde» tra identità e immagine. Un approccio sociosemiotico alla corporate social responsability - 9788898032389
di Mara Grimaldi edito da Brunolibri, 2015
- € 38.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 43.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La marca «sempreverde» tra identità e immagine. Un approccio sociosemiotico alla corporate social responsability
- Autore: Mara Grimaldi
- Editore: Brunolibri
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Pagine: 486
- ISBN-10: 8898032382
- ISBN-13: 9788898032389
La marca «sempreverde» tra identità e immagine. Un approccio sociosemiotico alla corporate social responsability: La marca «sempreverde» tra identità e immagine. Un approccio sociosemiotico alla corporate social responsability
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca «sempreverde» tra identità e immagine. Un approccio sociosemiotico alla corporate social responsability"
-15%
Simboli d'oggi. Critica dell'inflazione semiotica
libro di Mangano D. (cur.)
Sedda F. (cur.)
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
-15%
L'efficacia semiotica. Risposte e repliche
libro di Fabbri Paolo
edizioni Mimesis collana Insegne
-15%
La svolta semiotica. Nuova ediz.
libro di Fabbri Paolo
Marrone G. (cur.)
edizioni La nave di Teseo collana I fari
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La marca «sempreverde» tra identità e immagine. Un approccio sociosemiotico alla corporate social responsability"