- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e...
Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti - 9788868740139
di Pino Grimaldi edito da Fausto Lupetti Editore, 2014
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti
- Autore: Pino Grimaldi
- Editore: Fausto Lupetti Editore
- Collana: Brand imprese mercati
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Design
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8868740133
- ISBN-13: 9788868740139
Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti: Se avete questo libretto tra le mani allora vuol dire che siete già sulla buona strada. Se poi dedicherete pochi minuti alla sua lettura, incontrerete alcuni aspetti, almeno quelli più delicati e critici, del rapporto tra design e marketing. Non avrete tutte le risposte che servono, probabilmente vi resteranno molti dubbi. Ma è meglio avere dei dubbi che restare prigionieri delle proprie certezze, o magari, ignorare del tutto qualche passaggio strategico del proprio business. Nel testo sono affrontati temi che tutti noi - che a qualunque titolo ci occupiamo di design, marketing e comunicazione dovremmo dominare. Sono i temi del nostro lavoro di ogni giorno, che esso sia quello di imprenditori o quello di consulenti o nel caso voi siate coattivamente costretti a leggerlo perché siete studenti di qualche corso di design o di marketing.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti"

Il design della comunicazione. La grafica è finita, il design non sta tanto bene. Il marketing non c'è
libro di Grimaldi Pino
edizioni artem collana Design

Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti
libro di Grimaldi Pino
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Design e comunicazione

Dalla grafica al Blur Design. Ediz. illustrata
libro di Grimaldi Pino
edizioni Electa Napoli
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti"