ricerca
avanzata

Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti - 9788868740139

di Pino Grimaldi edito da Fausto Lupetti Editore, 2014

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti: Se avete questo libretto tra le mani allora vuol dire che siete già sulla buona strada. Se poi dedicherete pochi minuti alla sua lettura, incontrerete alcuni aspetti, almeno quelli più delicati e critici, del rapporto tra design e marketing. Non avrete tutte le risposte che servono, probabilmente vi resteranno molti dubbi. Ma è meglio avere dei dubbi che restare prigionieri delle proprie certezze, o magari, ignorare del tutto qualche passaggio strategico del proprio business. Nel testo sono affrontati temi che tutti noi - che a qualunque titolo ci occupiamo di design, marketing e comunicazione dovremmo dominare. Sono i temi del nostro lavoro di ogni giorno, che esso sia quello di imprenditori o quello di consulenti o nel caso voi siate coattivamente costretti a leggerlo perché siete studenti di qualche corso di design o di marketing.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti"

Altri libri con autore: Grimaldi Pino

-5%

Il design della comunicazione. La grafica è finita, il design non sta tanto bene. Il marketing non c'è libro di Grimaldi Pino
Il design della comunicazione. La grafica è finita, il design non sta tanto bene. Il marketing non c'è
libro di Grimaldi Pino 
edizioni artem collana Design
€ 18.00
€ 17.10
Ad eventum libro di Grimaldi Pino
Ad eventum
libro di Grimaldi Pino 
edizioni Magalini
€ 20.00
Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti libro di Grimaldi Pino
Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti
libro di Grimaldi Pino 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Design e comunicazione
€ 16.00
Dalla grafica al Blur Design. Ediz. illustrata libro di Grimaldi Pino
Dalla grafica al Blur Design. Ediz. illustrata
libro di Grimaldi Pino 
edizioni Electa Napoli
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti"