- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e...
Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti - 9788868740139
di Pino Grimaldi edito da Fausto Lupetti Editore, 2014
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti
- Autore: Pino Grimaldi
- Editore: Fausto Lupetti Editore
- Collana: Brand imprese mercati
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Design
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8868740133
- ISBN-13: 9788868740139
Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti: Se avete questo libretto tra le mani allora vuol dire che siete già sulla buona strada. Se poi dedicherete pochi minuti alla sua lettura, incontrerete alcuni aspetti, almeno quelli più delicati e critici, del rapporto tra design e marketing. Non avrete tutte le risposte che servono, probabilmente vi resteranno molti dubbi. Ma è meglio avere dei dubbi che restare prigionieri delle proprie certezze, o magari, ignorare del tutto qualche passaggio strategico del proprio business. Nel testo sono affrontati temi che tutti noi - che a qualunque titolo ci occupiamo di design, marketing e comunicazione dovremmo dominare. Sono i temi del nostro lavoro di ogni giorno, che esso sia quello di imprenditori o quello di consulenti o nel caso voi siate coattivamente costretti a leggerlo perché siete studenti di qualche corso di design o di marketing.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti"
-5%
Il design della comunicazione. La grafica è finita, il design non sta tanto bene. Il marketing non c'è
libro di Grimaldi Pino
edizioni artem collana Design
Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti
libro di Grimaldi Pino
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Design e comunicazione
Dalla grafica al Blur Design. Ediz. illustrata
libro di Grimaldi Pino
edizioni Electa Napoli
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti"