ricerca
avanzata

Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale - 9788846459268

di Pino Grimaldi edito da Franco Angeli, 2004

  • € 26.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale: A fronte di una presenza spesso solida sul mercato, la piccola e media impresa vive di una profonda "sottoesposizione" d'immagine, dovuta alla scarsa capacità - più culturale che economica - di utilizzare i servizi più innovativi e qualificati nei settori del marketing, del design, della comunicazione, come pure dei nuovi media ed in particolare della rete. Le agenzie pubblicitarie, gli studi di design, i professionisti della comunicazione devono adattare i loro approcci metodologici al continuo mutare delle imprese. Questo libro vuole essere uno strumento utile che aiuta a risolvere qualche dubbio, a capire qualche passaggio solo apparentemente incomprensibile.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale"

Altri libri con autore: Grimaldi Pino

-5%

Il design della comunicazione. La grafica è finita, il design non sta tanto bene. Il marketing non c'è libro di Grimaldi Pino
Il design della comunicazione. La grafica è finita, il design non sta tanto bene. Il marketing non c'è
libro di Grimaldi Pino 
edizioni artem collana Design
€ 18.00
€ 17.10
Ad eventum libro di Grimaldi Pino
Ad eventum
libro di Grimaldi Pino 
edizioni Magalini
€ 20.00
Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti libro di Grimaldi Pino
Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti
libro di Grimaldi Pino 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Design e comunicazione
€ 16.00
Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti libro di Grimaldi Pino
Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti
libro di Grimaldi Pino 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
€ 14.00
Dalla grafica al Blur Design. Ediz. illustrata libro di Grimaldi Pino
Dalla grafica al Blur Design. Ediz. illustrata
libro di Grimaldi Pino 
edizioni Electa Napoli
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00

-5%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale"