- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che...
Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale - 9788846459268
di Pino Grimaldi edito da Franco Angeli, 2004
- € 26.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale
- Autore: Pino Grimaldi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 292
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8846459261
- ISBN-13: 9788846459268
Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale: A fronte di una presenza spesso solida sul mercato, la piccola e media impresa vive di una profonda "sottoesposizione" d'immagine, dovuta alla scarsa capacità - più culturale che economica - di utilizzare i servizi più innovativi e qualificati nei settori del marketing, del design, della comunicazione, come pure dei nuovi media ed in particolare della rete. Le agenzie pubblicitarie, gli studi di design, i professionisti della comunicazione devono adattare i loro approcci metodologici al continuo mutare delle imprese. Questo libro vuole essere uno strumento utile che aiuta a risolvere qualche dubbio, a capire qualche passaggio solo apparentemente incomprensibile.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale"
-5%
Il design della comunicazione. La grafica è finita, il design non sta tanto bene. Il marketing non c'è
libro di Grimaldi Pino
edizioni artem collana Design
Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti
libro di Grimaldi Pino
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Design e comunicazione
Blur design. Il branding invisibile. Con un piccolo testo per imprenditori e consulenti
libro di Grimaldi Pino
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Dalla grafica al Blur Design. Ediz. illustrata
libro di Grimaldi Pino
edizioni Electa Napoli
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
-5%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il piano di comunicazione per la piccola e media impresa. Di tutto quello che non cambia nell'era digitale"