- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria turistica
- >
- L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia
L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia - 9791221807523
di Fabrizio Gritta edito da Aracne (Genzano di Roma), 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia
- Autore: Fabrizio Gritta
- Editore: Aracne (Genzano di Roma)
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 136
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791221807523
L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia: Il volume mira ad analizzare la relazione che intercorre tra le piccole imprese ricettive e l'utilizzo di Internet ai fini marketing, con lo scopo di accertare i fattori maggiormente influenti sulla scelta degli strumenti digitali e investigare sulle differenze rispetto alle imprese alberghiere di maggiori dimensioni. Il presente lavoro mette alla luce una propensione per le strategie di marketing digitale diversa da quella dei grandi alberghi, dovuta in parte dai punti di forza e di debolezza tipici delle piccole imprese, ma anche dal modo peculiare di concepire il viaggio e l'esperienza turistica che si vive nelle piccole strutture, fornendo consigli pratici e informazioni dettagliate per aiutare le imprese a raggiungere il loro pubblico e a crescere in un mondo sempre più digitale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia"
-5%
Comprendere il marketing nell'era digitale
libro di Gritta Fabrizio
edizioni Ledizioni collana MARKETING?
Fondamenti di contabilità generale e fiscale
libro di Gritta Fabrizio
edizioni Ledizioni collana Varia
-5%
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D.
edizioni Aracne
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola
Pace Giovanni
Vespa Bruno
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia"