ricerca
avanzata

L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia - 9791221807523

di Fabrizio Gritta edito da Aracne (Genzano di Roma), 2023

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia: Il volume mira ad analizzare la relazione che intercorre tra le piccole imprese ricettive e l'utilizzo di Internet ai fini marketing, con lo scopo di accertare i fattori maggiormente influenti sulla scelta degli strumenti digitali e investigare sulle differenze rispetto alle imprese alberghiere di maggiori dimensioni. Il presente lavoro mette alla luce una propensione per le strategie di marketing digitale diversa da quella dei grandi alberghi, dovuta in parte dai punti di forza e di debolezza tipici delle piccole imprese, ma anche dal modo peculiare di concepire il viaggio e l'esperienza turistica che si vive nelle piccole strutture, fornendo consigli pratici e informazioni dettagliate per aiutare le imprese a raggiungere il loro pubblico e a crescere in un mondo sempre più digitale.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia"

Altri libri con autore: Gritta Fabrizio

-5%

Corso base di marketing libro di Gritta Fabrizio
Corso base di marketing
libro di Gritta Fabrizio 
edizioni Armando Editore
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Comprendere il marketing nell'era digitale libro di Gritta Fabrizio
Comprendere il marketing nell'era digitale
libro di Gritta Fabrizio 
edizioni Ledizioni collana MARKETING?
€ 16.90
€ 16.06
Fondamenti di contabilità generale e fiscale libro di Gritta Fabrizio
Fondamenti di contabilità generale e fiscale
libro di Gritta Fabrizio 
edizioni Ledizioni collana Varia
€ 16.90
Principi di logica aziendale. Aspetti generali libro di Gritta Fabrizio
Principi di logica aziendale. Aspetti generali
libro di Gritta Fabrizio 
edizioni Kappa
€ 12.00
Capire l'azienda libro di Gritta Fabrizio
Capire l'azienda
libro di Gritta Fabrizio 
edizioni Simple
€ 11.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni libro di De Luca Fosca
Home staging strategico nel mercato extralberghiero. Come rendere il tuo appartamento bello e attraente per ottenere il massimo delle prenotazioni
libro di De Luca Fosca 
edizioni Flaccovio Dario collana Bedbus
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Analisi economiche per le aziende turistiche libro di Modica Patrizia D.
Analisi economiche per le aziende turistiche
libro di Modica Patrizia D. 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 14.00
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002) libro di Mattoscio Nicola Pace Giovanni Vespa Bruno
Distretti turistico-culturali e nuove opportunità di sviluppo locale. Atti del Convegno (Pescara, 18 novembre 2002)
libro di Mattoscio Nicola  Pace Giovanni  Vespa Bruno 
edizioni Tracce collana Fondazione Caripe 'Economia e cultura'
disponibilità immediata
€ 8.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia"