- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Corso base di marketing
Corso base di marketing - 9788869927065
di Fabrizio Gritta edito da Armando Editore, 2021
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 11.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Corso base di marketing
- Autore: Fabrizio Gritta
- Editore: Armando Editore
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 96
- ISBN-10: 8869927067
- ISBN-13: 9788869927065
Corso base di marketing: Un approccio graduale allo studio del marketing: dall'illustrazione dei primi concetti base al ruolo sempre più impegnativo che assume nelle aziende, a come si fa un piano marketing. La completezza degli argomenti trattati, la semplicità e la linearità usate nel descriverli, lo rendono adatto sia agli studenti universitari, ai consulenti e dirigenti d'azienda, quanto al lettore comune che voglia scoprire e capire cosa è e cosa fa il marketing.
Promozione Il libro "Corso base di marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Corso base di marketing"
L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia
libro di Gritta Fabrizio
edizioni Aracne (Genzano di Roma)
-5%
Comprendere il marketing nell'era digitale
libro di Gritta Fabrizio
edizioni Ledizioni collana MARKETING?
Fondamenti di contabilità generale e fiscale
libro di Gritta Fabrizio
edizioni Ledizioni collana Varia
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Corso base di marketing"