- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Brand identikit. Trasformare un marchio in una marca
Brand identikit. Trasformare un marchio in una marca - 9788895962030
di Gaetano Grizzanti edito da Fausto Lupetti Editore, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Brand identikit. Trasformare un marchio in una marca
- Autore: Gaetano Grizzanti
- Editore: Fausto Lupetti Editore
- Edizione: 5°
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Marchi di fabbrica
- Pagine: 272
- Dimensioni mm: 280 x 120 x 20
- ISBN-10: 8895962036
- ISBN-13: 9788895962030
Brand identikit. Trasformare un marchio in una marca: "Brand Identikit" è un vademecum culturale, tecnico e al tempo stesso pedagogico sull'identità di marca e d'impresa, che mette a disposizione del lettore tutto l'occorrente per capire cos'è il branding, cosa si intende per marca e marchio e come funziona la brand identity. Questo libro si rivolge a: Management direzionale, imprenditori, brand manager, responsabili marketing e comunicazione, Consulenti aziendali, giornalisti, graphic designer, creativi pubblicitari, docenti, studenti universitari. Il volume è strutturato in quattro sezioni. La prima riguarda la "Marca" e la seconda il "Marchio" ed entrambe costituiscono la parte nozionistica della materia, cioè tutto quello che si deve sapere per avere le basi cognitive sulla brand identity. La terza sezione racconta le storie di venti marche riconosciute, selezionate tra quelle più rappresentative dal punto di vista del branding. L'ultima sezione, infine, raccoglie stimoli e argomenti di attualità legati al mondo del brand. Brand Identikit rende chiara e comprensibile la natura complessa della brand identity, che sia per un'impresa o per un prodotto/servizio: una leva intangibile che ha il potere di differenziare e connotare qualunque entità nella percezione del proprio cliente, costruendo quindi, le fondamenta indispensabili per il successo e la competitività di una marca. Brand Identikit rivela il vero significato di "Branding" contestualizzato nella realtà italiana e internazionale, dimostrando, esempi alla mano, come trasformare una mentalità di business basata sul prodotto, in una strategia orientata al brand. Brand Id
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand identikit. Trasformare un marchio in una marca"
Campo grafico 1933/1939. Nasce il visual design. Ediz. italiana e inglese. Con Poster
libro di Grizzanti Gaetano
edizioni AIAP (Milano)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand identikit. Trasformare un marchio in una marca"