- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Management e marketing dei servizi
Management e marketing dei servizi - 9788880083207
di Christian Grönroos edito da ISEDI, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Management e marketing dei servizi
- Autore: Christian Grönroos
- Editore: ISEDI
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Marketing Aziende di servizi
- Dimensioni mm: 243 x 173 x 27
- ISBN-10: 8880083201
- ISBN-13: 9788880083207
Management e marketing dei servizi: Management e marketing dei servizi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management e marketing dei servizi"
![La quinta disciplina. L'arte e la pratica dell'apprendimento organizzativo libro di Senge Peter M. Sicca L. M. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788893916820p.jpg)
La quinta disciplina. L'arte e la pratica dell'apprendimento organizzativo
libro di Senge Peter M.
Sicca L. M. (cur.)
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
disponibilità immediata
€ 28.80
-5%
![Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336449p.jpg)
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
![Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788892121393p.jpg)
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
![Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336876p.jpg)
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
![Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche libro di Avallone F. (cur.) Bonaretti M. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788849805970p.jpg)
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management e marketing dei servizi"