Management e marketing dei servizi. Un approccio al management dei rapporti con la clientela - 9788880080992
di Christian Grönroos edito da ISEDI, 2002
- € 30.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Management e marketing dei servizi. Un approccio al management dei rapporti con la clientela
- Autore: Christian Grönroos
- Editore: ISEDI
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: Economia commercio
- Argomenti : Direzione aziendale Marketing Aziende di servizi
- Pagine: 512
- Dimensioni mm: 241 x 172 x 27
- ISBN-10: 8880080997
- ISBN-13: 9788880080992
Management e marketing dei servizi. Un approccio al management dei rapporti con la clientela: Management e marketing dei servizi. Un approccio al management dei rapporti con la clientela
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management e marketing dei servizi. Un approccio al management dei rapporti con la clientela"
-5%
Zog. Ediz. a colori
libro di Donaldson Julia
Scheffler Axel
edizioni Emme Edizioni collana Albumini
disponibilità immediata
€ 8.50
€ 8.08
Campo di stelle. A cavallo a Santiago
libro di Giacomini Paola
edizioni Giacomini Paola (Aut)
disponibilità immediata
€ 8.00
-15%
L'arciere del re
libro di Cornwell Bernard
edizioni TEA collana Tea più
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 8.50
Criminal Tattoos. Ediz. speciale. Vol. 1
libro di Lilin Nicolai
Lilin N. (cur.)
edizioni Il Randagio Edizioni
disponibilità immediata
€ 25.00
-15%
Missione Luna. AstroGatti
libro di Brockington Drew
edizioni Il Castoro collana Il Castoro bambini
disponibilità immediata
€ 14.50
€ 12.33
-15%
Le Troiane
libro di Sartre Jean-Paul
Bignamini P. (cur.)
edizioni Mimesis collana L'occhio e lo spirito
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 7.65
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management e marketing dei servizi. Un approccio al management dei rapporti con la clientela"