Management e marketing dei servizi. Un approccio al management dei rapporti con la clientela - 9788880080992
di Christian Grönroos edito da ISEDI, 2002
- € 30.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Management e marketing dei servizi. Un approccio al management dei rapporti con la clientela
- Autore: Christian Grönroos
- Editore: ISEDI
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: Economia commercio
- Argomenti : Direzione aziendale Marketing Aziende di servizi
- Pagine: 512
- Dimensioni mm: 241 x 172 x 27
- ISBN-10: 8880080997
- ISBN-13: 9788880080992
Management e marketing dei servizi. Un approccio al management dei rapporti con la clientela: Management e marketing dei servizi. Un approccio al management dei rapporti con la clientela
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management e marketing dei servizi. Un approccio al management dei rapporti con la clientela"
-5%
La grazia dell'inverno. Un'indagine del commissario Armand Gamache
libro di Penny Louise
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
-5%
Manuale di caccia e pesca per ragazze
libro di Bank Melissa
edizioni Accento collana Accento grave
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
-5%
La magica medicina
libro di Dahl Roald
edizioni Salani collana Dahl 100
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
-5%
Gabbie di genere. Retaggi sessisti e scelte formative
libro di Biemmi Irene
Leonelli Silvia
edizioni Rosenberg & Sellier collana Questioni di genere
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
La discesa degli dei
libro di Bartoletti Marino
edizioni Gallucci Bros collana Universale Gallucci
disponibilità immediata
€ 18.00
-5%
One piece. New edition. Vol. 3
libro di Oda Eiichiro
edizioni Star Comics collana Greatest
disponibilità immediata
€ 5.20
€ 4.94
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management e marketing dei servizi. Un approccio al management dei rapporti con la clientela"