ricerca
avanzata

Verso un nuovo global business tourism management. Globale, locale, disruptive, resiliente, sostenibile - 9791255350774

di Marco Grumo edito da EDUCatt Università Cattolica, 2023

  • Prezzo di Copertina: € 14.00
  • € 21.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 7.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Verso un nuovo global business tourism management. Globale, locale, disruptive, resiliente, sostenibile: Verso un nuovo global business tourism management. Globale, locale, disruptive, resiliente, sostenibile

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Verso un nuovo global business tourism management. Globale, locale, disruptive, resiliente, sostenibile"

Altri libri con autore: Grumo Marco
Il nuovo bilancio di esercizio degli enti del terzo settore libro di Grumo Marco
Il nuovo bilancio di esercizio degli enti del terzo settore
libro di Grumo Marco 
edizioni EDUCatt Università Cattolica
€ 12.00
Gestione, bilancio e sostenibilità economica degli enti ecclesiastici. Diocesi, parrocchie e istituti religiosi. Con CD-ROM libro di Grumo Marco
Gestione, bilancio e sostenibilità economica degli enti ecclesiastici. Diocesi, parrocchie e istituti religiosi. Con CD-ROM
libro di Grumo Marco 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
€ 30.00
Il bilancio di esercizio delle cooperative sociali libro di Grumo Marco
Il bilancio di esercizio delle cooperative sociali
libro di Grumo Marco 
edizioni Giappichelli collana Altis. Non profit
€ 20.00
Ruolo e attività del revisore negli enti no profit libro di Grumo Marco
Ruolo e attività del revisore negli enti no profit
libro di Grumo Marco 
edizioni Ipsoa
€ 15.00
Le Partnership tra fondazioni d'impresa e istituti non profit libro di Grumo Marco
Le Partnership tra fondazioni d'impresa e istituti non profit
libro di Grumo Marco 
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Verso un nuovo global business tourism management. Globale, locale, disruptive, resiliente, sostenibile"