- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Verso un nuovo global business tourism management. Globale, locale, disruptive,...
Verso un nuovo global business tourism management. Globale, locale, disruptive, resiliente, sostenibile - 9791255350774
di Marco Grumo edito da EDUCatt Università Cattolica, 2023
- Prezzo di Copertina: € 14.00
- € 21.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 7.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Verso un nuovo global business tourism management. Globale, locale, disruptive, resiliente, sostenibile
- Autore: Marco Grumo
- Editore: EDUCatt Università Cattolica
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 228
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791255350774
Verso un nuovo global business tourism management. Globale, locale, disruptive, resiliente, sostenibile: Verso un nuovo global business tourism management. Globale, locale, disruptive, resiliente, sostenibile
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Verso un nuovo global business tourism management. Globale, locale, disruptive, resiliente, sostenibile"
Il nuovo bilancio di esercizio degli enti del terzo settore
libro di Grumo Marco
edizioni EDUCatt Università Cattolica
€ 12.00
Gestione, bilancio e sostenibilità economica degli enti ecclesiastici. Diocesi, parrocchie e istituti religiosi. Con CD-ROM
libro di Grumo Marco
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Ricerche/Economia
€ 30.00
Il bilancio di esercizio delle cooperative sociali
libro di Grumo Marco
edizioni Giappichelli collana Altis. Non profit
€ 20.00
La gestione delle opere sanitarie e assistenziali cattoliche in contesti di mercato e di crisi economica. Missione, competitività e gestione differente
libro di Grumo Marco
edizioni Giappichelli collana Altis. Non profit
€ 16.00
Le Partnership tra fondazioni d'impresa e istituti non profit
libro di Grumo Marco
edizioni Vita e Pensiero collana Università/Trattati e manuali/Economia
€ 20.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Verso un nuovo global business tourism management. Globale, locale, disruptive, resiliente, sostenibile"