- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Società e cultura: argomenti d'interesse generale
- >
- Miseria umana della pubblicità. Il nostro stile di vita sta uccidendo il mondo
Miseria umana della pubblicità. Il nostro stile di vita sta uccidendo il mondo - 9788889490150
di Gruppo Marcuse (cur.) edito da Eleuthera, 2006
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 11.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Miseria umana della pubblicità. Il nostro stile di vita sta uccidendo il mondo
- Autore: Gruppo Marcuse (cur.)
- Editore: Eleuthera
- Collana: Caienna
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 141
- Curatore: Gruppo Marcuse
- Traduttore: Lugari A.
- Dimensioni mm: 180 x 110 x 9
- ISBN-10: 8889490152
- ISBN-13: 9788889490150
Da quando è comparsa, a pubblicità ha continuato a estendere il suo impero. Oggi si stima che siamo bombardatida circa 3.000 messaggi pubblicitari al giorno. Eppure il vero problema non è questo eccesso, che a quanto pare non ha ancora raggiunto il suo imite, ma il potere economico, politico, culturale conquistatodala pubblicità, che è riuscita a trasformare o spazio pubblico in un catalogo pubblicitario. Nata come strategia commerciale al serviziodel'economia, a pubblicità ha ampiamente travalicato 'ambitodela propria competenza arrivando a plasmare un modelodi vita. Essa è parte fondantedel mododi vita occidentale,del suo consumismo forsennato,del suo saccheggio ambientale. E controla settori chiave, come 'informazione.
Promozione Il libro "Miseria umana della pubblicità. Il nostro stile di vita sta uccidendo il mondo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Miseria umana della pubblicità. Il nostro stile di vita sta uccidendo il mondo"
![Miseria umana della pubblicità. Passi scelti libro di Gruppo Marcuse (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788889579626p.jpg)
Miseria umana della pubblicità. Passi scelti
libro di Gruppo Marcuse (cur.)
edizioni La Scuola di Pitagora collana Pagine sparse
-5%
![I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali libro di Capaldi Donatella Ilardi Emiliano Ragone Giovanni](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820755539p.jpg)
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
![Le meravigliose leggende celtiche. Con note finali sui personaggi mitici citati nel testo libro di Young Ella](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788886026956p.jpg)
Le meravigliose leggende celtiche. Con note finali sui personaggi mitici citati nel testo
libro di Young Ella
edizioni Terra di Mezzo collana Narrativa
-5%
![Lo spirito della foresta libro di Albert Bruce Kopenawa Davi](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791254800713p.jpg)
Lo spirito della foresta
libro di Albert Bruce
Kopenawa Davi
edizioni Nottetempo collana Saggi. Terra
-5%
![Piccola metafisica degli tsunami. Male e responsabilità nelle catastrofi del nostro tempo libro di Dupuy Jean-Pierre](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788860360175p.jpg)
Piccola metafisica degli tsunami. Male e responsabilità nelle catastrofi del nostro tempo
libro di Dupuy Jean-Pierre
edizioni Donzelli collana Saggine
![Sette vite come i gatti. generazioni, pensieri e storie di donne nel contemporaneo libro di Mapelli Barbara](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788888952109p.jpg)
Sette vite come i gatti. generazioni, pensieri e storie di donne nel contemporaneo
libro di Mapelli Barbara
edizioni Stripes collana Polis
![Critica della vittima. Un esperimento con l'etica libro di Giglioli Daniele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788874524822p.jpg)
Critica della vittima. Un esperimento con l'etica
libro di Giglioli Daniele
edizioni Nottetempo collana Saggi. Figure
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Miseria umana della pubblicità. Il nostro stile di vita sta uccidendo il mondo"
Da quando è comparsa, a pubblicità ha continuato a estendere il suo impero. Oggi si stima che siamo bombardatida circa 3.000 messaggi pubblicitari al giorno. Eppure il vero problema non è questo eccesso, che a quanto pare non ha ancora raggiunto il suo imite, ma il potere economico, politico, culturale conquistatodala pubblicità, che è riuscita a trasformare o spazio pubblico in un catalogo pubblicitario. Nata come strategia commerciale al serviziodel'economia, a pubblicità ha ampiamente travalicato 'ambitodela propria competenza arrivando a plasmare un modelodi vita. Essa è parte fondantedel mododi vita occidentale,del suo consumismo forsennato,del suo saccheggio ambientale. E controla settori chiave, come 'informazione.