- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il nuovo potere dei consumatori sul web
Il nuovo potere dei consumatori sul web - 9788820338619
di Paolo Guadagni De Tommaso Vincenzo edito da Hoepli, 2007
- € 14.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il nuovo potere dei consumatori sul web
- Autori : Paolo Guadagni De Tommaso Vincenzo
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: X-134
- ISBN-10: 8820338610
- ISBN-13: 9788820338619
Il nuovo potere dei consumatori sul web: Il libro affronta un tema di grande attualità per chi si occupa di comunicazione e di marketing nel nostro paese. Internet sta infatti modificando la relazione che si instaura fra i consumatori e le aziende, fra i cittadini e le organizzazioni. La diffusione degli strumenti di conversazione su Internet che permettono di creare comunità virtuali (forum, newsgroup, blog e social network) consentono ai consumatori di avere un maggior controllo sulla comunicazione delle aziende sulla comunicazione politica e sul mondo dell'informazione. Quali sono i nuovi meccanismi in rete che influiscono sulle scelte dei consumatori nel nostro paese? Come reagiscono le aziende e i mezzi di informazione a quanto sta accadendo? La prima parte descrive i diversi strumenti a disposizione dei consumatori su web (forum, newsgroup, blog e social network). La seconda le modificazioni in atto nella comunicazione sia dal lato dei consumatori che delle aziende. La terza si concentra sull'impatto di questi strumenti sul mondo dell'informazione. Un ultimo capitolo, infine, descrive gli scenari futuri per le comunità virtuali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo potere dei consumatori sul web"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo potere dei consumatori sul web"