- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Mega eventi. Modelli e storie di rigenerazione urbana
Mega eventi. Modelli e storie di rigenerazione urbana - 9788843042982
di Chito Guala edito da Carocci, 2007
- € 15.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Mega eventi. Modelli e storie di rigenerazione urbana
- Autore: Chito Guala
- Editore: Carocci
- Collana: Quality paperbacks , Nr. 217
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Territorio
- Pagine: 181
- Dimensioni mm: 216 x 134 x 13
- ISBN-10: 884304298X
- ISBN-13: 9788843042982
Mega eventi. Modelli e storie di rigenerazione urbana: Per quali ragioni una città ospita una grande mostra o un appuntamento sportivo? Cosa spinge un territorio a competere per acquisire una Expo, un summit internazionale, i Giochi Olimpici? I mega eventi sono un catalizzatore di rigenerazione urbana, creano nuova immagine, attirano investimenti, richiedono strategie di "citymarketing", riposizionano un luogo a livello internazionale. Il libro affronta sistematicamente questi temi, propone una tipologia dei mega eventi, indica le variabili associate a casi di successo o di fallimento, affronta il tema dei conflitti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mega eventi. Modelli e storie di rigenerazione urbana"
-5%
Mega eventi. Immagini e legacy dalle Olimpiadi alle Expo
libro di Guala Chito
edizioni Carocci collana Studi economici e sociali Carocci
-5%
Metodi della ricerca sociale. La storia, le tecniche, gli indicatori
libro di Guala Chito
edizioni Carocci collana Università
Posso farle una domanda? L'intervista nella ricerca sociale
libro di Guala Chito
edizioni Carocci collana I tascabili
Interviste e questionari nella ricerca sociale applicata
libro di Guala Chito
edizioni Rubbettino collana Scienza tecnologia società
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mega eventi. Modelli e storie di rigenerazione urbana"