- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Global business 2004. Guida ai trend dell'economia mondiale
Global business 2004. Guida ai trend dell'economia mondiale - 9788845312526
di Maurizio Guandalini Victor Uckmar edito da Etas, 2003
- € 22.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Global business 2004. Guida ai trend dell'economia mondiale
- Autori : Maurizio Guandalini Victor Uckmar
- Editore: Etas
- Collana: Economia e storia economica
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: economia
- Argomenti : Economia globale Mercato finanziario
- Pagine: 320
- Curatore: Guandalini M.; Uckmar V.
- Dimensioni mm: 220 x 14 x 10
- ISBN-10: 8845312526
- ISBN-13: 9788845312526
Global business 2004. Guida ai trend dell'economia mondiale: "Global Business" costituisce un appuntamento fondamentale per tutti coloro che sono alla ricerca di soluzioni competitive e mercati dinamici per lo sviluppo di nuovi business, soprattutto per gli imprenditori delle piccole e medie imprese che vogliano conoscere i mercati 'caldi' del mondo in grado di offrire le migliori opportunità. L'analisi dello stato dell'economia mondiale e delle due prospettive è condotta alla luce degli avvenimenti più importanti del 2003: dalla guerra contro l'Irak, con le prospettive di riorganizzazione dello scacchiere mediorientale, all'epidemia di SARS. Focus specifici sono dedicati ad alcuni paesi particolarmente interessanti: Brasile, Argentina e Mercosur, Canada e Repubbliche Baltiche.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Global business 2004. Guida ai trend dell'economia mondiale"
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Global business 2004. Guida ai trend dell'economia mondiale"