- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria editoriale
- >
- Per la pubblicità del sapere. I bibliotecari, i ricercatori, gli editori e il...
Per la pubblicità del sapere. I bibliotecari, i ricercatori, gli editori e il controllo dell'editoria scientifica - 9788884922489
di Jean Guédon Claude edito da Plus, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Per la pubblicità del sapere. I bibliotecari, i ricercatori, gli editori e il controllo dell'editoria scientifica
- Autori : Jean Guédon Claude
- Editore: Plus
- Collana: Methexis , Nr. 5
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: giornalismo, editoria, giornali
- Argomenti : Editoria Scienze
- Pagine: 104
- Traduttore: Pievatolo M. C.; Casalini B.; Di Donato F.
- Dimensioni mm: 210 x 150 x 0
- ISBN-10: 8884922488
- ISBN-13: 9788884922489
Una pubblicazione, per avere una valore "scientifico",deve uscire presso un editore noto e su una rivista prestigiosa. Nel mondodele scienze naturali questo uogo comune ha fatto a fortunadegli editori.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per la pubblicità del sapere. I bibliotecari, i ricercatori, gli editori e il controllo dell'editoria scientifica"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per la pubblicità del sapere. I bibliotecari, i ricercatori, gli editori e il controllo dell'editoria scientifica"
Una pubblicazione, per avere una valore "scientifico",deve uscire presso un editore noto e su una rivista prestigiosa. Nel mondodele scienze naturali questo uogo comune ha fatto a fortunadegli editori.