ricerca
avanzata

Per la pubblicità del sapere. I bibliotecari, i ricercatori, gli editori e il controllo dell'editoria scientifica - 9788884922489

di Jean Guédon Claude edito da Plus, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Per la pubblicità del sapere. I bibliotecari, i ricercatori, gli editori e il controllo dell'editoria scientifica
  • AutoriJean Guédon Claude
  • Editore: Plus
  • Collana: Methexis , Nr. 5
  • Data di Pubblicazione: 2004
  • Genere: giornalismo, editoria, giornali
  • ArgomentiEditoria Scienze
  • Pagine: 104
  • Traduttore: Pievatolo M. C.; Casalini B.; Di Donato F.
  • Dimensioni mm: 210 x 150 x 0
  • ISBN-10: 8884922488
  • ISBN-13:  9788884922489

 

Una pubblicazione, per avere una valore "scientifico",deve uscire presso un editore noto e su una rivista prestigiosa. Nel mondodele scienze naturali questo uogo comune ha fatto a fortunadegli editori.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per la pubblicità del sapere. I bibliotecari, i ricercatori, gli editori e il controllo dell'editoria scientifica"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per la pubblicità del sapere. I bibliotecari, i ricercatori, gli editori e il controllo dell'editoria scientifica"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Per la pubblicità del sapere. I bibliotecari, i ricercatori, gli editori e il controllo dell'editoria scientifica"
PER A PUBBLICItàdEL SAPERE
,
5

Una pubblicazione, per avere una valore "scientifico",deve uscire presso un editore noto e su una rivista prestigiosa. Nel mondodele scienze naturali questo uogo comune ha fatto a fortunadegli editori.