ricerca
avanzata

Percorsi evolutivi del marketing. Marketing dei servizi. Marketing dei beni business to business. Marketing internazionale. Trade marketing. Customer satisfaction - 9788878029293

di Guerini C. (cur.) edito da Guerini e Associati, 1999

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Percorsi evolutivi del marketing. Marketing dei servizi. Marketing dei beni business to business. Marketing internazionale. Trade marketing. Customer satisfaction
  • AutoreGuerini C. (cur.)
  • Editore: Guerini e Associati
  • Collana: Liuc
  • Data di Pubblicazione: 1999
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 254
  • Curatore: Guerini C.
  • Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
  • ISBN-10: 8878029297
  • ISBN-13:  9788878029293

 

Percorsi evolutivi del marketing. Marketing dei servizi. Marketing dei beni business to business. Marketing internazionale. Trade marketing. Customer satisfaction: Percorsi evolutivi del marketing. Marketing dei servizi. Marketing dei beni business to business. Marketing internazionale. Trade marketing. Customer satisfaction

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Percorsi evolutivi del marketing. Marketing dei servizi. Marketing dei beni business to business. Marketing internazionale. Trade marketing. Customer satisfaction"

Altri libri con autore: Guerini C. (cur.)

-20%

Network marketing 4.0. Nuovi strumenti per le vendite dirette libro di Guerini C. (cur.)
Network marketing 4.0. Nuovi strumenti per le vendite dirette
libro di Guerini C. (cur.) 
edizioni EGEA collana Business e oltre
€ 22.00
€ 17.60

-20%

Social networks offline. Marketing di rete e crescita aziendale libro di Guerini C. (cur.)
Social networks offline. Marketing di rete e crescita aziendale
libro di Guerini C. (cur.) 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 25.00
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Percorsi evolutivi del marketing. Marketing dei servizi. Marketing dei beni business to business. Marketing internazionale. Trade marketing. Customer satisfaction"