- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Percorsi evolutivi del marketing. Marketing internazionale. Marketing relazionale....
Percorsi evolutivi del marketing. Marketing internazionale. Marketing relazionale. Media, new media e marketing. Comunicazione business-to-business - 9788883355936
di Carolina Guerini Antonella Bona Anna Uslenghi Guerini C. (cur.) edito da Guerini e Associati, 2004
- Prezzo di Copertina: € 16.50
- € 15.68
-
Risparmi il 5% (€ 0.82)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Percorsi evolutivi del marketing. Marketing internazionale. Marketing relazionale. Media, new media e marketing. Comunicazione business-to-business
- Autori : Carolina Guerini Antonella Bona Anna Uslenghi Guerini C. (cur.)
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Economia aziendale
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 166
- Curatore: Guerini C.
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 10
- ISBN-10: 8883355938
- ISBN-13: 9788883355936
Approfondisce alcuni aspettidel marketing quali il processodi internazionalizzazionedele imprese, a fidelizzazionedela clientela, internet e il business-to-business.
Promozione Il libro "Percorsi evolutivi del marketing. Marketing internazionale. Marketing relazionale. Media, new media e marketing. Comunicazione business-to-business" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Percorsi evolutivi del marketing. Marketing internazionale. Marketing relazionale. Media, new media e marketing. Comunicazione business-to-business"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Percorsi evolutivi del marketing. Marketing internazionale. Marketing relazionale. Media, new media e marketing. Comunicazione business-to-business"
Approfondisce alcuni aspettidel marketing quali il processodi internazionalizzazionedele imprese, a fidelizzazionedela clientela, internet e il business-to-business.