ricerca
avanzata

Made in Italy e mercati internazionali. La valorizzazione del «made in» nelle strategie di marketing delle imprese italiane - 9788823840898

di Carolina Guerini edito da EGEA, 2004

  • € 20.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 25.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Made in Italy e mercati internazionali. La valorizzazione del «made in» nelle strategie di marketing delle imprese italiane: Made in Italy e mercati internazionali. La valorizzazione del «made in» nelle strategie di marketing delle imprese italiane

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Made in Italy e mercati internazionali. La valorizzazione del «made in» nelle strategie di marketing delle imprese italiane"

Altri libri con autore: Guerini Carolina
Marketing globalmente integrato. La configurazione e il coordinamento delle decisioni di marketing a livello internazionale libro di Guerini Carolina
Marketing globalmente integrato. La configurazione e il coordinamento delle decisioni di marketing a livello internazionale
libro di Guerini Carolina 
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
€ 30.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Made in Italy e mercati internazionali. La valorizzazione del «made in» nelle strategie di marketing delle imprese italiane"