- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Made in Italy e mercati internazionali. La valorizzazione del «made in» nelle...
Made in Italy e mercati internazionali. La valorizzazione del «made in» nelle strategie di marketing delle imprese italiane - 9788823840898
di Carolina Guerini edito da EGEA, 2004
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Made in Italy e mercati internazionali. La valorizzazione del «made in» nelle strategie di marketing delle imprese italiane
- Autore: Carolina Guerini
- Editore: EGEA
- Collana: Studi & ricerche
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Economia aziendale
- Pagine: 254
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8823840899
- ISBN-13: 9788823840898
Made in Italy e mercati internazionali. La valorizzazione del «made in» nelle strategie di marketing delle imprese italiane: Made in Italy e mercati internazionali. La valorizzazione del «made in» nelle strategie di marketing delle imprese italiane
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Made in Italy e mercati internazionali. La valorizzazione del «made in» nelle strategie di marketing delle imprese italiane"
Marketing globalmente integrato. La configurazione e il coordinamento delle decisioni di marketing a livello internazionale
libro di Guerini Carolina
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Made in Italy e mercati internazionali. La valorizzazione del «made in» nelle strategie di marketing delle imprese italiane"