- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Made in Italy e mercati internazionali. La valorizzazione del «made in» nelle...
Made in Italy e mercati internazionali. La valorizzazione del «made in» nelle strategie di marketing delle imprese italiane - 9788823840898
di Carolina Guerini edito da EGEA, 2004
- € 20.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Made in Italy e mercati internazionali. La valorizzazione del «made in» nelle strategie di marketing delle imprese italiane
- Autore: Carolina Guerini
- Editore: EGEA
- Collana: Studi & ricerche
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Economia aziendale
- Pagine: 254
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8823840899
- ISBN-13: 9788823840898
Made in Italy e mercati internazionali. La valorizzazione del «made in» nelle strategie di marketing delle imprese italiane: Made in Italy e mercati internazionali. La valorizzazione del «made in» nelle strategie di marketing delle imprese italiane
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Made in Italy e mercati internazionali. La valorizzazione del «made in» nelle strategie di marketing delle imprese italiane"
Marketing globalmente integrato. La configurazione e il coordinamento delle decisioni di marketing a livello internazionale
libro di Guerini Carolina
edizioni EGEA collana Biblioteca dell'economia d'azienda
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Made in Italy e mercati internazionali. La valorizzazione del «made in» nelle strategie di marketing delle imprese italiane"