- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Finalità morali e sociali dell'educazione
- >
- Didattica della Shoah. Percorsi di formazione e proposte di progettazione laboratoriale...
Didattica della Shoah. Percorsi di formazione e proposte di progettazione laboratoriale in prospettiva interdisciplinare - 9788833691336
di Silvia Guetta Giorgio Caviglia edito da Universitas Studiorum, 2022
- € 25.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 30.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Didattica della Shoah. Percorsi di formazione e proposte di progettazione laboratoriale in prospettiva interdisciplinare
- Autori : Silvia Guetta Giorgio Caviglia
- Editore: Universitas Studiorum
- Collana: Strumenti , Nr. 45
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: educazione
- Pagine: 134
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8833691330
- ISBN-13: 9788833691336
Didattica della Shoah. Percorsi di formazione e proposte di progettazione laboratoriale in prospettiva interdisciplinare: Didattica della Shoah. Percorsi di formazione e proposte di progettazione laboratoriale in prospettiva interdisciplinare
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Didattica della Shoah. Percorsi di formazione e proposte di progettazione laboratoriale in prospettiva interdisciplinare"
Pedagogia della cura e integrazione sociale
libro di Giosi Marco
edizioni Anicia (Roma) collana Formazione umana e nuova democrazia
-5%
Il gioco in corsia. Vol. 2
libro di Venera Anna Maria
edizioni Edizioni Junior collana Esperienze educative città di Torino
-5%
Il gioco in corsia. Vol. 1
libro di Venera Anna Maria
edizioni Edizioni Junior collana Esperienze educative città di Torino
-5%
Disegnare un elefante. L'insegnante di liceo come professione
libro di Vacchetti Marco
edizioni Einaudi collana Gli struzzi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Didattica della Shoah. Percorsi di formazione e proposte di progettazione laboratoriale in prospettiva interdisciplinare"