ricerca
avanzata

Etica e deontologia della comunicazione commerciale. Profili generali e temi rilevanti - 9788883111921

di Vincenzo Guggino edito da EDUCatt Università Cattolica, 2002

  • € 7.50
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 14.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Etica e deontologia della comunicazione commerciale. Profili generali e temi rilevanti: Etica e deontologia della comunicazione commerciale. Profili generali e temi rilevanti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Etica e deontologia della comunicazione commerciale. Profili generali e temi rilevanti"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Oltre l'homo oeconomicus. Lineamenti di etica economica libro di Giovanola Benedetta
Oltre l'homo oeconomicus. Lineamenti di etica economica
libro di Giovanola Benedetta 
edizioni Orthotes collana Ethica
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
La «Rinascita» tra mito, storia e filosofia libro di Di Cintio M. (cur.) Peserico F. (cur.)
La «Rinascita» tra mito, storia e filosofia
libro di Di Cintio M. (cur.)  Peserico F. (cur.) 
edizioni Aracne (Genzano di Roma) collana Paideia
disponibilità immediata
€ 11.00

-5%

Guerre giuste e ingiuste. Un discorso morale con esemplificazioni storiche libro di Walzer Michael
Guerre giuste e ingiuste. Un discorso morale con esemplificazioni storiche
libro di Walzer Michael 
edizioni Laterza collana Sagittari Laterza
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80
Hans Küng e l'etica planetaria libro di Lucia Nicola
Hans Küng e l'etica planetaria
libro di Lucia Nicola 
edizioni Pensa Multimedia collana Translazioni
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

Il bene possibile. Essere giusti nel proprio tempo. Con ebook libro di Nissim Gabriele
Il bene possibile. Essere giusti nel proprio tempo. Con ebook
libro di Nissim Gabriele 
edizioni UTET collana Utet saggistica
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Bioetica parva. Il senso filosofico del fare medicina libro di Lisi Roberta
Bioetica parva. Il senso filosofico del fare medicina
libro di Lisi Roberta 
edizioni Edizioni ETS collana Area libri
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Etica e deontologia della comunicazione commerciale. Profili generali e temi rilevanti"