- Libreria
- >
- Libri
- >
- Filosofia
- >
- Etica e filosofia morale
- >
- Etica e deontologia della comunicazione commerciale. Profili generali e temi...
Etica e deontologia della comunicazione commerciale. Profili generali e temi rilevanti - 9788883111921
di Vincenzo Guggino edito da EDUCatt Università Cattolica, 2002
- € 7.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 14.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Etica e deontologia della comunicazione commerciale. Profili generali e temi rilevanti
- Autore: Vincenzo Guggino
- Editore: EDUCatt Università Cattolica
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: etica
- Argomenti : Etica professionale Marketing Pubblicità
- Pagine: 140
- ISBN-10: 8883111923
- ISBN-13: 9788883111921
Etica e deontologia della comunicazione commerciale. Profili generali e temi rilevanti: Etica e deontologia della comunicazione commerciale. Profili generali e temi rilevanti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Etica e deontologia della comunicazione commerciale. Profili generali e temi rilevanti"
-5%
Oltre l'homo oeconomicus. Lineamenti di etica economica
libro di Giovanola Benedetta
edizioni Orthotes collana Ethica
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
La «Rinascita» tra mito, storia e filosofia
libro di Di Cintio M. (cur.)
Peserico F. (cur.)
edizioni Aracne (Genzano di Roma) collana Paideia
disponibilità immediata
€ 11.00
-5%
Guerre giuste e ingiuste. Un discorso morale con esemplificazioni storiche
libro di Walzer Michael
edizioni Laterza collana Sagittari Laterza
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 22.80
Hans Küng e l'etica planetaria
libro di Lucia Nicola
edizioni Pensa Multimedia collana Translazioni
disponibilità immediata
€ 13.00
-5%
Il bene possibile. Essere giusti nel proprio tempo. Con ebook
libro di Nissim Gabriele
edizioni UTET collana Utet saggistica
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Bioetica parva. Il senso filosofico del fare medicina
libro di Lisi Roberta
edizioni Edizioni ETS collana Area libri
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Etica e deontologia della comunicazione commerciale. Profili generali e temi rilevanti"